Modem libero, Vodafone ha adeguato la propria rete: Adesso sei nella pagina di gestione della Vodafone Station Revolution, dove in basso puoi trovare le informazioni relative alla tua linea Wi-Fi , con la lista dei dispositivi connessi alla rete wireless del router; Rete , con la lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefono , con il numero di telefono dei telefoni collegati alla Vodafone Station e in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione. In questo modo riuscirai a visualizzare tutte le informazioni sulla tua linea e a modificare parametri come la password e il canale della rete Wi-Fi, la password di accesso al router e molto altro ancora. Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite i telefoni collegati alla Vodafone Station. Spostate la visualizzazione delle fatture dal App My Vodafone a questa con una sezione dedicata. Questo sito contribuisce alla audience di. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

Nome: app vodafone station revolution
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.8 MBytes

Nonostante le mie indicazioni, non sei riuscito ad entrare nella Vodafone Station? Prima di compiere qualsiasi altra operazione, devi installare la Vodafone Station Revolution nella tua abitazione o nel tuo ufficio. Non ti resta, dunque, che collegarti a Internet tramite Wi-Fi o tramite tramite cavo Ethernet e goderti la velocità della tua nuova linea Vodafone. Altre cose che si possono fare con l’app Vodafone Station è eseguire in autonomia test di diagnostica sulla linea di casa ed inviare una segnalazione in caso di riscontrato malfunzionamento, gestire la Vodafone Station, configurare il Wi-Fi, personalizzare nome utente e password, visualizzare i dispositivi collegati e molto altro. Condivisione — in questa scheda è possibile attivare o disattivare la condivisione in rete di hard disk e stampanti collegati alla porta USB della Vodafone Station. Ripeti dunque i passaggi che ti ho illustrato nei capitoli precedenti di questa guida e dovresti riuscire ad accedere al pannello di configurazione del router questo perché le connessioni wireless possono essere soggette a problemi di instabilità e cattivo segnale che invece le connessioni cablate non hanno. Consente dunque di attivare o disattivare la rete wireless, impostare la password e il canale della rete, configurare il WPS e l’auto-spegnimento.

Vodafone Station Revolution: come funziona

Condivisione — in questa scheda è possibile attivare o disattivare revoution condivisione in rete di hard disk e stampanti collegati alla porta USB della Vodafone Station.

Samsung Galaxy S10 5G. Non sai come avviare il Prompt vodaffone comandi e quale valore controllare per scoprire stqtion IP del router? In questo modo riuscirai a visualizzare tutte le informazioni sulla tua linea e a modificare parametri come la password e il canale della rete Wi-Fi, la password di accesso al router e molto altro rwvolution. Hai tutto sotto controllo? Adesso sei nella pagina di spp della Vodafone Station Revolution, dove in basso puoi trovare le informazioni relative alla tua linea Wi-Ficon la lista dei dispositivi connessi alla rete wireless del router; Retecon revolktion lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefonocon il numero di telefono dei telefoni collegati alla Vodafone Station e in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione.

  SCARICARE ATRIVITY

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

A tal proposito, ti invito a fare un giretto sul sito ufficiale dell’operatore e di consultare la documentazione che trovi su di esso. In alternativa, digita il tuo indirizzo nell’apposito vorafone collocato in alto a sinistra.

In alternativa, puoi agire tramite il pannello di a;p di Vodafone Station Revolution andando nella scheda Impostazioniselezionando la voce Configurazione dalla barra laterale di sinistra e cliccando sul pulsante Reset relativo alla funzione Impostazioni di fabbrica. I miglioramenti e le nuove funzionalità di questa versione includono: Imposta una password di accesso revolutino router — altra misura di sicurezza che ti consiglio di adottare è quella di impostare una password per l’accesso al pannello di controllo della Vodafone Station.

Ad installazione completata, se le spie luminose relative alla connessione Internet, alla linea telefonica e alla rete Wi-Fi sono verdi e fisse, vovafone che tutto funziona correttamente.

app vodafone station revolution

Se nessuno di questi indirizzi risulta funzionante, assicurati di essere connesso correttamente alla Vodafone Station e, se non risultano problemi di connessione con il router, prova a risalire all’ indirizzo IP del dispositivo mettendo in atto una delle seguenti procedure. Se utilizzi un PC Windowspuoi aprire il Prompt dei comandi e digitare il comando ipconfigil quale consente di conoscere tutti i dettagli sulla rete in uso tra cui l’indirizzo IP locale del router al quale si è connessi.

Internet — questa è la spia che segnala la connessione alla rete Internet. Come configurare Vodafone Station Revolution Adesso sei vodafonr pagina di revoltuion della Vodafone Station Revolution, dove statiion basso puoi trovare le informazioni relative alla tua linea Wi-Ficon la lista dei dispositivi connessi alla rete wireless del router; Retecon la lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefonocon il appp di telefono dei telefoni collegati alla Vodafone Station e in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione.

  SCARICA CARIGE MOBILE

Se non conosci la chiave d’accesso alla rvolution Wi-Fi, controlla l’etichetta che si trova sul retro della Vodafone Station Revolution. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Stato e collegamenti — è la pagina in cui ti trovi adesso.

Bene, allora mettiamo revolutionn bando le ciance e passiamo alla pratica.

Vodafone Station Revolution: come funziona | Salvatore Aranzulla

Una volta installata la app Vodafone Station per ADSL e Fibranon devi far altro che avviarla, pigiare sul pulsante Iniziaseguire la sua presentazione iniziale e consentirle di accedere a microfononotifiche e rubrica. Informazioni Venditore Vodafone Omnitel N. I clienti Vodafone Rete Fissa con la Vodafone Station hanno la possibilità di impostare uno smartphone per servire come cordless di casa: Adesso non ti rimane che aprire il tuo browser Web preferito es. Successivamente, digita la password con cui vuoi proteggere la Vodafone Station nei campi Password e Reinserisci la password la chiave deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere lettere minuscole, maiuscole e numerifornisci il tuo indirizzo email nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Conferma.

Dovrebbe aprirsi la pagina iniziale del pannello di gestione della Vodafone Station Revolution. Allora direi che possiamo cominciare: Se utilizzi un PC Windowsapri il Prompt dei comandi e digita il comando ipconfig.

Come installare Vodafone Station Revolution

Per contattare l’operatore, invece, usa uno dei tanti canali disponibili per il customer care. Compatibilità Richiede iOS 9. Non statlon a trovare l’indirizzo IP della Vodafone Station?

app vodafone station revolution

Se intendi collegare il computer o altri dispositivi a Internet usando un cavo Ethernet anziché la rete Wi-Fi, connetti questi ultimi alle porte Ethernet della Vodafone Station le porte revolutioj colore giallo che si trovano sul retro del dispositivo. Con la Telecom te la sogni una tecnologia del genere! Iscriviti al nostro canale Youtube. Dopo aver effettuato l’accesso alla Vodafone Station, se è la prima volta che compi quest’operazione, ti consiglio di mettere in atto un paio di consigli che ti aiuteranno a rendere un po’ più sicuro il tuo router.

In ogni caso il wpp di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire.