WeTransfer per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo dispositivo in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo dispositivo al PC o al Mac senza usare cavi. It Registration is disabled. Quando hai scelto i file, premi su next in alto a destra. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Come trasmettere schermo Android su PC 4 minuti fa. Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre

Nome: file wetransfer da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.57 MBytes

Dopo averla identificata, premete sul pulsante blu Scarica i file o in alternativa sul collegamento presente sotto alla voce Scarica link. Contatti Chi Sono Privacy Policy. Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla fie in basso a destra e scegliere Salva File. Le migliori alternative wdtransfer. L’app supporta trasferimenti ca a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, potrai ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti. Digita poi il nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Createin alto a destra. Unisciti al nostro Canale Telegram!!!

Enter the username or e-mail you used in your profile. Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.

Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad | Invio file pesanti email

AppValley Software gratuito per gli amanti delle app. WeTransfer per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo dispositivo in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo dispositivo al PC o al Mac senza usare cavi.

  DIVX 5.0 SCARICARE

Quello di cui sentivamo la mancanza era una versione per iOS.

Per uscire premi su done in alto a destra. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile!

Puoi, inoltre, visualizzare l’anteprima di un’immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo premuta l’anteprima. Don’t have an account?

file wetransfer da iphone

Digita poi wetransffer nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Createin alto a destra. Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer.

Se vuoi condividere il link per consentire ad altre persone di scaricare i file che hai aggiunto alla tua tavola virtuale pigia su Share collocato in alto a sinistra. WeTransfer inizierà a caricare i file.

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….

file wetransfer da iphone

Scarica WeTransfer per iOS e aprila. Download gratis per iPhone.

WeTransfer per iPhone – Download

Inserisci il tuo commento. Vedi tutti i comment. Sono iniziate le offerte Amazon per la festa del papà. Salva i dati per evitare che ti vengono chiesti nuovamente. L’app supporta trasferimenti fino a 10 GB, ma se ti abboni al servizio the WeTransfer Plus, dda ottenere più spazio e altri vantaggi tra cui la possibilità di tenere tracia dei trasferimenti fatti.

file wetransfer da iphone

Inserisci il tuo Nome. Commento Nome Email Sito web.

  FILMATI SILVERLIGHT RAI SCARICA

Come usare Wetransfer su iPhone

Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e iphoje tipi di file con varie wetransfre, anche wetraansfer e-mail. Dalla finestra che si apre, pigiate su Save items e attendete la fine del download che potrà essere seguita dalla riga posta in basso. A questo punto, dalla schermata che si apre Items savedpotete scegliere se salvare il file nella sezione Boards pigiando su Save as a board oppure no tappando su Fille.

Non sei al pc ma hai con te solo lo smartphone?

Come scaricare file WeTransfer su iPhone e iPad

Se vuoi puoi mettere in pausa premendo sul tasto in alto a destra pause per poi riprendere il caricamento dei file in un filee momento. Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra ewtransfer, acconsenti all’uso dei cookie.

Come trasmettere schermo Android su PC 4 minuti fa. Power Bank Nintendo Switch: No thanks Submit review.

Dopo averla identificata, premete wetansfer pulsante blu Scarica i file o in alternativa sul collegamento presente sotto alla voce Scarica link.

Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page. Una volta caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui filr. Gli basterà premere sul bottone e, una volta reindirizzato sulla web app, premere nuovamente su download.