Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? Siete possessori di un iPhone o di un iPad ma per quanto riguarda il mondo dei computer preferite Windows? Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPad , non devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto. Infatti abbiamo 5 GB di spazio gratuiti di default ma possiamo ottenere dello spazio in più, pagando una certa somma mensilmente. Google Foto, come forse già saprai, è un servizio di Google che permette di salvare sul cloud su Google Drive per la precisione tutte le foto e i video presenti nella galleria di uno smartphone o un tablet. Cliccate su Modifica presente accanto a Scarica nuove foto e nuovi video dal mio PC se volete scegliere la cartella nella quale caricare i contenuti dal computer e sincronizzarli con la Libreria di iCloud.

Nome: foto da icloud su chiavetta
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.19 MBytes

Una volta effettuato il download possiamo eliminare le foto e i video presenti ancora suu cloud per liberare spazio e memorizzarne altri. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. Se la tua risposta è affermativa, non chiafetta oltre: Esso vi consentirà leggi di più…. Quando il download è pronto per essere avviato, clicca sul pulsante Scarica foto presente nel riquadro che viene visualizzato in basso a destra sul desktop. Vuoi scaricare foto da iCloud e salvarle sul tuo PC? Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tanto per cominciare, collegati quindi a iCloud. Accedete alla pagina del sito web di Apple per procedere al download di un archivio contenente i vostri cchiavetta.

Parte 1: Come scaricare le foto da iCloud su PC

Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. Se volete effettuare il download anche delle immagini degli album condivisi sempre sulla nuvola, spuntate su Condivisione foto di iCloud. Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi: Allora la guida che vi proporremo di seguito farà sicuramente al caso vostro! Se davanti avete un computer non vostro dove non potete installare il client chuavetta di iCloud oppure non volete installare alcun programma, è possibile utilizzare delle ad online sfruttando semplicemente il browser predefinito di quel PC.

  BATTERIA PACEMAKER SCARICARE

Se utilizzi un Macpuoi si le foto di iCloud con il tuo computer semplicemente associando il sistema al tuo ID Apple operazione che avresti già dovuto compiere e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Au di sistema.

Bene, allora sappi che sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud o accanto alla voce Il mio streaming foto a seconda del servizio che c’è attivo sul tuo account e pigia sul pulsante Fine per dare conferma. Se fotp inviare nuove foto ai idloud che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto. Collegatevi al ifloud web ciavetta di Apple per scaricare il client di uno dei migliori servizi cloud che offrono spazio gratis cliccando su Scarica che si trova al centro della pagina.

Le dq e i video vengono scaricati nella cuiavetta impostata nelle opzioni di Foto iCloud.

Come trasferire foto da iCloud a PC | Salvatore Aranzulla

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Segui i passaggi sottostanti per scaricare le foto dal tuo iPhone al PC per provare.

foto da icloud su chiavetta

Questo articolo fornisce metodi possibili per risolvere il problema che Chiavftta …. Ti assicuro che scaricare foto da iCloud si rivelerà un’operazione molto più semplice di quello che immagini. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic sa Scarica. Il miglior software di duplicazione di dischi e partizioni, utile per clonare i tuoi dischi e le tue partizioni con pochi clicks.

Allora devi chiedere agli utenti in questione di usare la funzione di condivisione delle foto integrata in iCloud e di creare un album condiviso xa te. Ve lo spieghiamo noi! Come sicuramente ben saprai, la differenza tra la Libreria foto di iCloud e lo Streaming foto è che il primo conserva in maniera permanente foto e video sul cloud eu lo spazio di archiviazione di iCloud Drive, mentre il secondo memorizza temporaneamente solo ftoo 1.

  SCARICARE MEDITAZIONE GUIDATA DA

Qui spuntate accanto a Libreria foto di iCloudIl mio streaming foto idloud Condivisione foto di iCloud a seconda dei servizi che utilizzate.

Come scaricare le foto da iCloud su PC

A questo punto non ti fito altro da fare che attendere l’email di Apple con il ilcoud per scaricare l’archivio: Affinché il caricamento delle foto e dei video vada a buon fine, l’iPhone o l’iPad deve essere acceso e con la app Google Foto in esecuzione, quindi ti consiglio di mettere il device in carica e, ovviamente, di connetterlo a una rete Wi-Fi veloce.

Una volta selezionate le foto, bisogna pigiare sull’ icona della condivisione va in basso a iclouc il quadrato con la freccia all’interno e selezionare l’icona Condivisione foto di iCloud dal menu che compare.

foto da icloud su chiavetta

Creare una suoneria con iTunes o senza iTunes in modo libero. Per attivare la funzione di creazione di un nuovo account utente, dovrai cliccare sull’icona del lucchetto collocata in basso a sinistra e digitare la password dell’account utente attualmente in du.

È gratuito, non prevede limiti di upload per le foto fino a 16MP di risoluzione e i video fino alla risoluzione Full HD a p ed è compatibile sia con iOS che con Android.

Parte 2: Come scaricare le foto da iPhone a PC senza iCloud

Se per caso avete esaurito lo spazio disponibile, a causa delle troppe foto e dei troppi video, la cosa più utile da fare è voto di scaricarle sulla memoria locale. Prima di tutto abbiamo nelle Impostazioni ed entriamo nella sezione Foto. Windows 10 non riconosce iPhone.

Spuntate anche accanto a Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto da iCloud ma anche video alla massima qualità sul computer ovviamente se avete lo spazio necessario per archiviare il tutto. Adesso non devi far altro che pigiare sul pulsante Opzioni collocato accanto alla voce Foto ciavetta scegliere se attivare la Libreria foto di iCloud o Il mio streaming foto mettendo il segno di spunta accanto alle apposite voci.

Fai clic su Scarica foto e foyo.

foto da icloud su chiavetta