Durate questo processo bisogna selezionare il nickname da utilizzare sulle reti sfruttate dal software per condividere i file online non devi lasciare quello presente di default , impostare le porte TCP e UDP usate dal programma per comunicare online lascia attive quelle predefinite se non sai cosa impostare e scegliere se attivare l’ offuscamento del protocollo , una funzione utile a bypassare i limiti al traffico P2P previsti da alcuni provider Internet. Peerates è il sito di riferimento per monitorare lo stato della rete su cui poggia eMule. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. La tua valutazione per eMule -. A download completato, se hai scaricato la versione standard di eMule stabile o beta che sia , avvia l’eseguibile eMulexx-Installer.

Nome: gratuitamente mule funzionante
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.69 MBytes

Se incontri qualche difficoltà nella configurazione delle porte, puoi visitare il sito Port Forward che include istruzioni dettagliate per tutti i principali modelli di router attualmente in commercio. Uno dei vantaggi di eMule rispetto ad altri client P2P, è quello di poter usare un player multimediale come VLC per riprodurre in anteprima video e MP3 che stai scaricando. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Una volta trovato il link ed2k sicuro del file che vogliamo scaricare ci basterà cliccare sopra di esso per fare partire il download automaticamente. Adesso, in teoria, potresti cominciare a usare eMule. Superato anche gratitamente step, devi impostare i numeri delle porte che il programma deve usare per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata se non sai dove mettere le mani, lascia impostati i valori di default e clicca sul pulsante Avantidevi scegliere se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload ti consiglio di lasciare attive entrambe le opzioni e, dopo aver cliccato nuovamente sul pulsante Avantimu,e scegliere se attivare o meno l’ offuscamento del protocollo:

Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

Non ho altri commenti da fare commentato il 12 giugno In homepage è possibile trovare tutti gli ultimi grtauitamente caricati riportanti il dettaglio delle ultime release. Generalmente, i risultati delle ricerche di eMule sono numerosi. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Migliori forum con link ed2k verificati per scaricare con Emule file sicuri

In realtà è disponibile anche per Windows, ma sui sistemi Microsoft è sempre consigliabile la gratuitament classica del “muretto”. Per scoprire come utilizzarla, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come connettersi alla rete Kad. La grafica funzionznte lo stile riprendono quelli di DDUnlimited. Recensione Softonic eMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file.

  SITO INTERI OFFLINE SCARICARE

Collegati al pannello di controllo del router aprendo il browser e collegandoti all’indirizzo Proprio la presenza di file fake, corrotti, o sotto falso nome, è uno dei principali problemi del client. Supporta le funzionalità della taskbar di Windows 7 Nuova toolbar più intuitiva Migliorie Supporta le funzionalità della gratuitwmente di Windows 7 Nuova toolbar più intuitiva Pubblicità.

Come scaricare eMule su Windows

Uno dei vantaggi di eMule rispetto ad altri client P2P, è quello di poter usare un player multimediale come VLC per riprodurre in anteprima video e MP3 che stai scaricando. Una volta avviato eMule sia esso in versione standard o in versione portabledevi autorizzare quest’ultimo nel firewall di Windows cliccando sul funzionange Consenti accesso che compare al centro dello schermo.

gratuitamente mule funzionante

Dopo aver messo in atto tutti i funzionatne di cui sopra, recati nella scheda Cerca di eMule, cerca i file che vuoi scaricare e avviane il download facendo doppio clic con il risultato che ha più fonti al suo attivo e che quindi dovrebbe garantire una velocità di download più alta.

Anche nel secondo sito Internet sponsorizzato non si fa accenno al fatto che lo scaricamento di eMule da loro sito Internet funziohante a pagamento.

gratuitamente mule funzionante

Non ho altri commenti da fare. Le operazioni preliminari necessarie al corretto funzionamento del software sono quelle che abbiamo anche visto in precedenza per eMule per Windows: Accetta quindi le condizioni di utilizzo di eMule, facendo click sul pulsante Accettoe concludi il setup cliccando prima su Avanti due volte consecutive e poi su Installaancora Avanti e Fine.

Scopri altre app

Questo problema si presenta perché tante persone condividono musica, film, libri o programmi con nome dei file errati, con file incompleti o non funzionanti o in alcuni casi addirittura dannosi perché infettati da virus e malware. Un client P2P di grande fama eMule è un programma di file sharing indicato agli utenti meno esperti per la sua semplicità d’uso e la gran quantità di file presenti nei risultati di ricerca.

Le sezioni presenti sul sito sono parecchie e ci aiutano a navigare in scioltezza fra le varie categorie.

Le reti eD2K e Kad, invece, sono i network usati dal programma per la catalogazione e lo scambio dei file con gli altri utenti. Se, invece, hai scaricato la versione portable di eMule, apri l’ archivio ZIP che contiene il programma, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile emule.

  MP3 CON ATUBE CATCHER SCARICA

Windows Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer eMule Scarica gratis e condividi filmati, file musicali e tanto altro eMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file. Ora, invece, con l’avvento della rete BitTorrent e la diffusione dei servizi di file hosting, è caduto un po’ in disuso.

eMule a – Download in italiano

Con eMule puoi anche visualizzare i commenti degli utenti sul file in download, in modo da sapere se è corrotto o se si tratta di un fake. Di cosa si tratta? Successivamente potrai utilizzare la rete Kad come unica fonte di ricerca per i download, senza passare per i server eD2k, oppure in accoppiata con questi ultimi.

gratuitamente mule funzionante

A download completato, apri l’ archivio zip che contiene aMule e trascina l’icona del programma nella cartella Applicazioni di macOS. Insomma ti assicurano che il programma che stai per scaricare a pagamento è sicuro da software malevoli, di cui loro ti riempiranno il computer.

Scarica E Mule per Windows 7 – I migliori software e app

Proprio per questo è consigliato agli utenti meno espertiche vogliono evitare complicazioni al momento di scaricare. Se anche tu fai parte di questo gruppo di utenti e, dunque, vuoi rivolgerti ad eMule per funzjonante dei file che altrove non sei riuscito a funzionaante, lascia gartuitamente ti dia una mano e ti illustri come scaricare il programma in maniera corretta; anche perché sul Web ci sono molti siti-esca che utilizzano il nome di eMule per truffare gli utenti e il rischio di imbattersi in malware o truffe è abbastanza alto.

Il design di eMule è cambiato pochissimo nel corso degli anni e ad oggi appare un po’ datato. Le vie per cercare i file per eMule sono principalmente due:. Recati quindi nella scheda Server dell’applicazione, fai click destro in un punto “vuoto” della lista dei server e seleziona la voce Elimina tutti i server dal menu che compare. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.