Questo è più della maggior parte degli estrattori di succo. Trovare una pompa di scarico per la lavatrice. Scollega la lavatrice dalla rete elettrica mentre la ripari, per evitare folgorazioni o infortuni causati da parti in movimento. Un esperimento non per me. Se non trovi alcun elemento estraneo, prendi una torcia o attiva la luce del tuo cellulare. Se molto sporco, dopo averlo pulito provare lo scarico.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.73 MBytes

In rea ltà, con l’aiuto dei modi enumerati e realizzati della lavatrice: Non testare la lavatrice, se sai per certo che la cinghia è rotta, altrimenti il motore potrebbe danneggiarsi irrimediabilmente. Dopo averla smontata deve essere provata su banco per testarne la funzionalità. Ripeti questa procedura più volte finché dal tubo non esce più acqua. AQualtis lavatrice di Giga Ariston linea accattivante e caratteristiche eccellenti.

By Collo, April 8, in Lavatrici – Asciugabiancheria. Stacca il tubo di scarico facoltativo. Se c’è silenzio, quando si collega la spina, prima viene rimosso il coperchio superiore del dispositivo. Descriveremo la qualità prevista dell’attrezzatura, vediamo cosa è possibile lavtarice nel negozio per un prezzo economi In tal caso devi rivolgerti a un tecnico qualificato.

Perché la lavatrice non funziona

Nell’angolo in basso a destra dietro il pannello o dietro la porta c’è il tappo del tubo di scarico lavstrice emergenza. Gli accessi quadrati che assomigliano a uno sportello, a volte, sono connessi con delle linguette, ma sono dotati di una comoda maniglia. In rea ltà, con l’aiuto dei modi enumerati e realizzati della lavatrice: Altrimenti, vale la pena condurre uno studio più dettagliato sulla performance.

  SCARICA CURE DENTISTICHE SI POSSONO

AQualtis è la nuova linea top di gamma dell’azienda Hotpoint Ariston.

La lavatrice non scarica acqua | Le 9 cause principali – SOS Ricambi

Infine, viene misurata la tensione di uscita dell’unità di alimentazione, compreso lo spazio fino al diodo Schottky e il filtro di uscita. Dovrebbe controllare se la tensione di alimentazione sta arrivando alla fonte.

lavatrice pompa gira ma non

Manutenzione Domestica Fai da Te In altre lingue: Se necessario, cambia il sensore. Se hai un modello con la carica dall’alto, questo è il metodo che devi seguire.

In alcuni modelli, il filtro di rete non separa il motore dalla presa e dall’unità elettronica. Se il filtro è guasto occorre sostituirlo immediatamente per evitare che la pompa di scarico si rompa.

lavatrice pompa gira ma non

Direi che è esattamente quella. Collega di nuovo la lavatrice all’elettricità e ai rubinetti dell’acqua.

Verifica inoltre che giri senza difficoltà. Prendi con cautela il cavo esterno qui e controlla se la girante gira.

Sintomo di problemi

Con le dita sembrava girare bene, si sentiva solo un po’ di sforzo ogni mezzo giro, ho pensato fosse il magnete. Se il filtro è ostruito o intasato, lo scarico non verrà eseguito. Nelle lavatrici a carica frontale, puoi trovare l’accesso ponpa pompa nella parte anteriore, vicino alla base. Diamond è la nuova linea di lavabiancherie Samsung, disign nuovo e programmazione estremamente semplice.

  SCARICARE 730 PRECOMPILATO 2015

Lavatrice non scarica ma la pompa gira – REX RLPV – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

La lavatrice è un motore collettore. In questo modo spezzi l’ostruzione in piccoli frammenti con i movimenti violenti e li spingi nello scarico con i movimenti lenti. Sulla base del segno è immediatamente chiaro se l’alimentazione del dispositivo sta funzionando correttamente. Se necessario, chiudi di nuovo il tappo mentre sostituisci gli asciugamani bagnati. La pompa è intasata, smantellata e pulita. Trovare una pompa di ppmpa per la lavatrice.

Ciao Collo Sicuramente ti toccherà sostituire la pompa di scarico. Il resto dei meccanismi si riferisce ai sensori e ai conglomerati di controllo, senza le parti indicate, una lavatrice e sembra morto.

Se senti un rumore molto forte di un elemento che gira a vuoto, allora la cinghia potrebbe essersi rotta. I tappi rotondi presentano una vite di fissaggio che devi togliere e conservare in un luogo sicuro.

Poi mi serve l’autopsia! Ruota lentamente il tappo in senso antiorario dovrai applicare labatrice po’ di forza.