Fai clic su Preferenze. Streaming Foto Il primo modo per archiviare foto su iCloud è sfruttare il servizio Streaming foto che è attivo di default su tutti i dispositivi iOS e permette di avere una sorta di hard disk online in cui vengono conservate temporaneamente tutte le foto e gli screenshot realizzati con iPhone e iPad. Dopo averci pensato a lungo e anche grazie ai consigli che ti ho fornito nella mia guida dedicata agli smartphone Apple, hai deciso di acquistare il tuo primo iPhone. Se hai abilitato Foto di iCloud, le foto e i video vengono automaticamente caricati su iCloud alla massima risoluzione. Se hai intenzione di scaricare delle foto da album condivisi su iCloud, assicurati che ci sia il segno di spunta anche accanto alla voce Condivisione foto di iCloud. Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario. Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione.

Nome: libreria foto icloud su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.2 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato. Per mostrare le miniature di tutte le foto di una raccolta o anno, deseleziona questo riquadro. Di default, Foto archivia tutti i file delle foto e dei video importati nella libreria di Foto. Fai clic su un contatto nell’elenco Contatti.

Preferenze iCloud

Evento Apple del 25 marzotutte le voci sulle novità in arrivo. La creazione di un ID Apple è obbligatoria: Download di un calendario da iCloud.

libreria foto icloud su mac

Vai alla cartella Foto iCloud usando il percorso indicato in precedenza. Se utilizzi un Macpuoi sincronizzare le foto di iCloud con il tuo computer librria associando il sistema al tuo Librerla Apple operazione che avresti già dovuto compiere e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Preferenze di sistema. Ripeti la procedura per ciascun calendario che desideri copiare.

  SCARICARE EBUDDY ITALIANO GRATIS

libreria foto icloud su mac

Grazie a iCloud queste saranno state e sincronizzate e rese disponibili anche ffoto Mac. Quindi seleziona Scarica e conserva originali e importa le foto nel computer. Libbreria vedere le foto di iCloud e trovarle sincronizzate sul tuo Mac, fai clic sulla voce Opzioni in corrispondenza della voce Foto.

Aggiungi il calendario a un client dedicato, come Calendario su un Mac o Outlook su un computer Windows.

Preferenze Generali

Se invece il computer è già associato a un account iCloud oibreria non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Sh tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac! Il documento verrà scaricato nella posizione predefinita per i download. Se hai bisogno di creare il tuo ID Apple, la prima cosa che devi fare è recarti sul sito Internet ufficiale di Apple. Questo sito contribuisce alla audience di.

libreria foto icloud su mac

Deseleziona tutti gli altri calendari. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di librefia parti.

Come vedere le foto su iCloud

Torna quindi nel menu Impostazioni di iOS, fai kibreria sul tuo nomeseleziona l’icona foo iCloud e vai su Foto. Il servizio è accessibile da tutti i principali browser Web e tutti i sistemi operativi più diffusi.

Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon librerka far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.

Ciononostante non devi assolutamente preoccuparti: Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

  FOGLIO EXCEL SCADENZE PAGAMENTI SCARICA

La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, ma non i gruppi.

Come vedere le foto su iCloud | Salvatore Aranzulla

Per selezionare più immagini, scorri verso sinistra o verso destra e tocca quelle che desideri salvare. Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo. Librsria disponi di una vasta libreriq di foto e video, il caricamento potrebbe richiedere coto tempo del solito. Le foto e i video originali vengono archiviati in iCloud e sul tuo dispositivo sono conservate versioni salvaspazio. Backup delle foto e dei video Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud.

Apri l’app Note e seleziona la nota desiderata. Seleziona questo riquadro per condividere gli album con altri e iscriverti agli album che gli altri condividono con te. Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. In questo modo, le foto scattate sul tuo librria iOS, una volta sincronizzate con iCloud per PC saranno scaricate sul tuo computer. Se utilizzi Gruppiconsidera la possibilità di archiviare l’intero database di Libderia o Rubrica Indirizzi.

Tipi di file compatibili con Foto di iCloud Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati.

Per escludere le foto delle vacanze dai fot, deseleziona questa opzione. Come nascondere il contatore Mail non lette su iPhone e iPad 8 Foho In particolar modo, per vedere le foto che hai sincronizzato su iCloud puoi utilizzare il servizio tramite il client desktop per Windows.