Mi pare, molto approssimativamente, che lei abbia buone possibilità, ma è un parere a distanza, per definizione non affidabile. Silvia 16 Giugno Grazie per una Sua gentile risposta. Stefania 30 Agosto Oltretutto le mie competenze sono mediche e non mi occupo materialmente delle pratiche amministrative. Vorrei sottoporle il mio quesito: In genere, inoltre, quelli meglio organizzati effettuano preventivamente una valutazione medico-legale per verificare la fattibilità e le probabilità di vittoria.

Nome: modello ss3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.71 MBytes

La saluto e la ringrazio già da ora Distinti Saluti e buone feste Bruno Franchi. Salvatore Nicolosi 16 Agosto Saluti A distanza Caricamento Un soggetto zs3 invece, a seguito del trauma o della malattia non è più in grado di svolgere la usuale mansione. Salvatore Nicolosi 23 Aprile

La ringrazio, è stato molto chiaro.

modello ss3

La ringrazio in ogni caso. Salvatore Nicolosi 18 Dicembre Bruno 20 Ottobre Ho il pin per farlo online sul sito inps.

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilita Caricamento Se lei lavora viene revocata. Per il momento credo non possa fare nulla, ma al compimento dei 60 anni e 7 mesi potrebbe presentare istanza di pensione anticipata di vecchiaia veda questa pagina: Franco 26 Maggio Le mie competenze sono mediche, con qualche sforamento nella parte amministrativa.

  MODELLO F23 DA COMPILARE SCARICA

Leopoldo 21 Settembre No, il requisito dei 3 anni negli ultimi 5 si considera soddisfatto se alla prima domanda era sussistente.

La reumatologa mi ha consigliato di fare domanda assegno di invalidità.

INPS: Assegno di Invalidità

Nicolosi… Quadro patologico comprendente: Salvatore Nicolosi 11 Marzo In ogni caso, verrebbe riconosciuto solo se fosse in chemioterapia o in condizioni generali estremamente scadenti. Salvatore Nicolosi 14 Febbraio Salvatore Nicolosi 8 Giugno Modeolo attesa di vs.

Salvatore Nicolosi 29 Giugno Nel suo caso è difficile comunque dare una sw3, anche perchè bisogna valutare la condizione attuale del trapianto e gli eventuali problemi procurati dalla terapia immunosoppressivachesicuramente sta facendo. So che le cose sono incompatibili da un punto di vista di prestazione economica.

Ricerca per ss3.

Mi conviene fare una visita legale anche per questa patologia da abbinare ai certificati già prodotti oppure non serve e consegno direttamente la diagnosi della TAC? Certezze a distanza non posso darne, a volte neppure a seguito di visita diretta, ma il tentativo mi pare non inutile. Il giorno dopo mi fecero la Coronorografia,e la diagnosi è la seguente: Anche se in questo blog sono presenti molte notizie di carattere amministrativo, io sono un medico e la mia preparazione professionale non include tutta questa baraonda di regole INPS sulle pensioni.

  TVB DA SCARICA

Oltretutto le mie competenze sono mediche e non mi occupo materialmente delle pratiche amministrative.

Condividi Preferiti Blocca Cookie Policy. O potrebbero esserci problemi?

Se poi dovessero chiamarla a visita durante il ricovero, basta comunicarlo inviando, anche a giustificazione, un certificato di ricovero. Sul problema mobilità-invalidità non posso risponderle, in quanto si tratta di un prblema burocratico che lei potrà, se è possibile, risolvere rivolgendosi ad un patronato.

Ernesto Pustorino 28 Maggio Salvatore Nicolosi 24 Maggio Ho risposto nella prima. Per motivi misteriosi era finita tra lo spam.

modello ss3

Mauro 8 Novembre