Dopo che avevo provveduto con Docfa a rettificare la questione mi sono ritrovato, dopo qualche anno, ancora con l’indirizzo non congruente. Purtroppo una situazione grave in famiglia mi porta ad essere temporaneamente impossibilitato a gestire come dovrei il sito, portandomi a limitare gli interventi solo ai casi più estremi. Cercai di capirci qualcosa, al Catasto mi dissero che avevano ricevuto i dati dal Comune ma i Cittadini nei casi a me noti non avevano mai ricevuto dall’Anagrafe comunicazioni di variazioni di indirizzo, quindi tutto faceva pensare che questa fantomatica nuova toponomastica non fosse un atto ufficiale. Questo formato consente al professionista di visualizzare il contenuto del documento su cui appone la firma digitale ed è compatibile con le norme che regolano la conservazione sostitutiva dei documenti. Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: Clicca sull’immagine per vederla intera. So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente.

Nome: nuovo docfa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.28 MBytes

La procedura permette l’uso di nuovi stradari comunali certificati, dai quali selezionare gli indirizzi delle unità immobiliari presenti nell’atto di aggiornamento. So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente. Riguardavano la sostituzione di un indirizzo diciamo simile per presenza di comuni parole che riguardava tutt’altra zona del territorio comunale. Ultimi documenti Il terremoto, viscido assassino. Spero che questo sia un problema “locale” ma se anche in altri Comuni è successo lo stesso è un bel rompicapo: E non c’è verso di riparare.

nuovo docfa

Questo formato consente al professionista di visualizzare il contenuto del documento su cui appone la firma digitale ed è compatibile con le norme che regolano la conservazione sostitutiva dei documenti.

E non c’è verso di riparare. I miei diversi casi non riguardavano un problema di mancanza negli archivi catastali degli indirizzi codificati, non riguardavano la sostituzione ad esempio di Via con Contrada oppure con Viale o con Piazza, ecc. Riguardavano la sostituzione di un indirizzo diciamo simile per presenza di comuni parole che riguardava tutt’altra zona del territorio comunale.

  SCARICA LE MEDICINE OMEOPATICHE SI POSSONO

Non sono venuto a capo di nulla se non che i Comuni, in caso di variazione d’ufficio degli indirizzi, è tenuto al darne notizia solo al Ministero dei Trasporti per la modifica automatica di quanto indicato su patenti e carte di circolazione degli autoveicoli relative a tutti componenti dei nuclei familiari coinvolti.

Il bello è che nemmeno questo è avvenuto e che il resto dei recapiti a cui sono riferite le utenze dell’energia elettrica, del gas, dell’acqua ecc. Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento 19 Aprile alle ore Dopo che avevo provveduto con Docfa a rettificare la questione mi sono ritrovato, dopo qualche anno, ancora con l’indirizzo non congruente. Per predisporre l’ambiente del proprio PC allo scarico del prodotto è necessario.

In dofca di malfunzionamento o di errore durante la fase di installazione si ricorda che.

Catasto fabbricati, il nuovo software Docfa 5: cosa cambia?

Contrada Dragonara vs Via dei Dragonari nel centro eocfa si leggeva una toponomastica diversa. Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: Promozioni Amici di Geolive: Cordiali saluti Territorio Informa. Vi riportiamo quanto pubblicato sul sito dell’Agenzia e aspettiamo i prossimi giorni per un resoconto più dettagliato. Abbiamo provato ad installarlo ma non siamo riusciti a capire quali sono i miglioramenti apportati.

Accedi al portale – Non fai parte della nostra community? Cordiali dofa Territorio Informa Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento 23 Marzo alle ore Spero che questo sia un problema “locale” ma se anche in altri Comuni è successo lo stesso è un bel rompicapo: Purtroppo una situazione grave in famiglia mi porta ad essere temporaneamente impossibilitato a gestire come dovrei il sito, portandomi a limitare gli interventi solo vocfa casi più estremi.

  CARA ITALIA GHALI SCARICA

Rimane da capire se la disposizione deve ritenersi valida solo per il territorio di competenza dell’AdE di Lecco o si deve intendere estea anche dagli altri Uffici provinciali nel primo caso si riaprirebbe la piaga dei nyovo usi e costumi.

Catasto fabbricati, il nuovo software Docfa 5: cosa cambia? |

In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli docaf la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa.

So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente.

I nuovi stradari vengono continuamente aggiornati, anche attraverso una collaborazione diretta con i comuni, responsabili del dato relativo alla toponomastica.

Clicca sull’immagine per vederla intera. La disposizione, riguardante le variazioni di toponomastica, nello specifico, pone qualche problema nell’applicazione e ti descrivo perchè riportando, ad esempio, cosa è successo qui: Cercai di capirci qualcosa, al Catasto mi dissero che avevano ricevuto i dati dal Comune ma i Cittadini nei casi a me noti non avevano mai ricevuto dall’Anagrafe comunicazioni di variazioni di indirizzo, quindi tutto faceva pensare che questa fantomatica nuova toponomastica non fosse un atto ufficiale.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento 30 Marzo alle ore Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrartiè gratis!!! Ultimi documenti Il terremoto, viscido assassino.

Docfa 4 Agenzia delle Entrate: cos’è e come funziona?

TXT presente nella directory di installazione. Devi essere un utente registrato per commentare! Suggerisci o segnala malfunzionamenti. Devi essere vocfa utente registrato per rispondere a questo commento 23 Marzo alle ore Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento.

nuovo docfa