Rai Radio 1 Sport. Brevi reportage su attualità e curiosità che fanno la storia di oggi dell’Europa, giusto il tempo di un caffè. Collaborazione di Lorenzo Pavolini. A luglio e agosto il sabato e la domenica dalle Riprendendo confidenza col microfono, Matteo Caccia tiene giorno dopo giorno un diario in cui, raccontandoci la sua scoperta della realtà, ce la svela come ormai non la vediamo più. A coccolarvi e a sintonizzarvi con la vostra giornata e con quella di Radio2 c’è Francesca Parisella, con l’astrolettore Andrea Corbo. Ideale prolungamento di WikiRadio nel week-end, il nuovo programma è tutto dedicato alla musica classica.

Nome: podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.52 MBytes

Diverse generazioni, dunque, si incontrano e si scontrano sul mondo di Youtube, sulla vita reale e su quella virtuale dei social, su cosa significhi essere anziano e su quanto il oodcast e la tv possano pocdast il fulcro delle proprie passioni, a ogni età. La rubrica settimanale di Radio 1 interamente dedicata al mondo della terra, ai suoi protagonisti, ai suoi prodotti, alle podcsat storie di lavoro e passione. Appuntamento, il Sabato, con l’informazione e l’approfondimento su costume e società, insaporiti da contributi che arrivano anche dagli States, per stuzzicare la vostra attenzione sugli aspetti più intriganti della vita moderna e con argomenti effervescenti per darvi l’incredibile sensazione di sfogliare la radio con la stessa voracità con cui si divora un periodico irrinunciabile. In studio gli attori Giancarlo Ratti, Paola Minaccioni e Max Paiella interpretano personaggi ispirati ai fenomeni del momento. Conduce Giancarlo Loquenzi In redazione:

The King è stato una rock star, che ha saputo fondere bianco e nero, country e rhythm and blues, un fenomeno di costume ma anche un pezzo di storia americana.

podcast rai

Episodi grandi o piccoli, stravolgenti o minuti, momenti che hanno modificato per sempre la nostra vita o che, anche se di poco, l’hanno indirizzata. Il rock si racconta attraverso i suoi protagonisti e le sue storie più memorabili.

  VIDEO MEDIASET PLAY SU PC SCARICARE

Crea nuova raccolta

Con un taglio volutamente ironico e giocoso si cercherà di capire come funziona e se funziona, perché funziona l’amore: Uno spazio di ragionamento e visibilità sulla vitalità culturale del Mezzogiorno italiano, con uno sguardo che non tralascia l’orizzonte euromeditteraneo, tra creazione e azione sociale.

L’intenzione è di proporre l’informazione religiosa come una sorta di “caleidoscopio”, per trattare anche argomenti socio-culturali solo in apparenza lontani anni-luce dallo specifico del settore.

Tutte le domeniche mattina alle ore O alcuni attimi della vita di un grande scrittore: L’intenzione è di proporre l’informazione religiosa come una sorta di “caleidoscopio”, per trattare anche argomenti socio-culturali solo in apparenza lontani anni-luce dallo specifico del settore.

News, aneddoti, curiosità, anche attraverso lo sterminato patrimonio delle Teche Rai, e poi un nuovo modo di offrire le informazioni meteo e sulla viabilità con la presenza in studio dei colleghi di Rai pubblica utilità, fino all’oroscopo della giornata.

Nino Frassica, e i suoi “monumenti umani”, in quell’isola che non c’è di cui lui stesso si fa “sindaco”. L’appuntamento del sabato e domenica per leggere e raccontare l’attualità della settimana attraverso le lenti della satira e dell’ironia.

Come scaricare podcast Rai

Crea nuova raccolta Digita qui il nome della raccolta. A3, il formato lodcast è il programma di Radio3 che indaga il mondo dell’arte e i suoi protagonisti. Tra poco in edicola è la rassegna stampa notturna poodcast Radio1 per conoscere in anteprima, quando i giornali non sono ancora in edicola, le prime pagine dei principali quotidiani e settimanali italiani.

Una cultura che affonda le proprie radici nell’abilità dei navigatori. Regia di Savino Bonito.

Me Anziano You TuberS. Ogni domenica l’ascolto o la rilettura di un classico del cinema o un’anteprima con tutte le anticipazioni.

Nella seconda parte, Ritorni di fiamma, dalle ore Un viaggio attraverso vari continenti sulle tracce di civiltà perdute e di città scomparse, alla ricerca delle più antiche comunità della preistoria, delle grandiose imprese dei faraoni dell’antico Egitto fino all’avventurosa scoperta di Machu Picchu, tra preziose lavorazioni etrusche, marmi dei più svariati colori e magiche ambientazioni del mondo greco — romano. Ogni domenica l’ascolto o la rilettura di un classico del cinema o un’anteprima con tutte le anticipazioni.

  IMSEYE SCARICA

podcast rai

Due voci accostate perché in qualche modo affini, due racconti che si intrecciano intorno a un filo comune, a un argomento condiviso. E l’ascoltatore, a sua volta, potrà ritrovare sulla carta, disegnate in vignette, le suggestioni sonore proposte dallo sceneggiato radiofonico.

Scopri la musica delle nuove generazioni attraverso povcast centinaia di release selezionate da MusicaMed. Extratime – Lo sport si racconta.

A cura di Daniela Sbarrini.

Rai Podcast Radio3 –

Con questo programma, condotto in diretta da Riccardo Pandolfi, si intende seguire creativamente quel consiglio e costruire percorsi e itinerari attraverso la grande musica del passato e del presente. Ospiti, curiosità, contest e tante sorprese direttamente dai nuovi studi di Radio2.

Protagonisti la musica, la cultura e lo spettacolo. Il sabato e la domenica, Milano chiama Boston e gli orologi pocdast incanto si allineano allo stesso fuso orario con il “Risveglio” e la “Colazione al museo” di Natascha Lusenti che dà voce ai quadri con onirici pensieri immaginari.

podcast rai

Ogni giorno, dall’11 al 25 dicembre, un tassello di narrazione, affidato ad uno scrittore diverso, per arrivare al gran finale natalizio di un racconto compiuto. In diretta tutte le mattine dalle 9. Il settimanale del Giornale Radio per raccontare di uomini, storie, problemi, tendenze, opinioni. La musica lodcast dal Medioevo all’ Ars Nova, dal Rinascimento al primo ‘ per giungere fino al Barocco e al tardo Barocco. La cosa assurda è che tu stai fuori. Sono felice ma anche spaventato” Giorgio, 67 anni.