Oggi l’esperienza di scoperta quotidiana di Matteo diventa un programma. I CITTADINI è anche un ottimo compagno di viaggio per chi è alla guida della propria autovettura e vuole scaricare lo stress di una giornata di lavoro ascoltando notizie alternative, in gran parte inventate. Le notizie del giorno sono spunto per ascoltare in diretta le esperienze tragicomiche dei radioascoltatori che intervengono al telefono, sui social e dal vivo in occasione dei leggendari Conigli da Camera. Cinque immagini, cinque istantanee, cinque aspetti poco noti di una vita. Ai microfoni ci sono Ema Stockholma, deejay tra le più conosciute della scena italiana, e Gino Castaldo, firma storica del giornalismo musicale. La ricetta ormai la conoscete:

Nome: podcast raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.85 MBytes

E tutte le novità del sito web radio3. E la loro musica è celebrata da IntheMix, il programma condotto da Lele Sacchi, in onda sabato e domenica a mezzanotte. Hollywood Party sfida gli ascoltatori con un quiz quotidiano. L’estate degli italiani dal tramonto in poi condita da tanta buona musica e condotta da due speaker che non si sono mai visti prima Gli “infiltrati speciali” di Radio2 Katamashi e Gianluca Gazzoli vi aspettano ogni giorno dalle Protagonisti del Pantheon di Radio3 fino ad oggi:

Ogni puntata sarà una tappa del viaggio registrata sul posto, dal vivo e raiolay ricca di musica, suoni e voci tratti dall’archivio della Podcawt. Rai News lancia la sua applicazione gratuita per Rai;lay.

Al timone del programma, podfast onda dalle Le stesse del buon giornalismo, ci spiega Francesco Costa: Sia per scoprire che cosa hanno in comune Prince e Claudio Baglioni, sia per riuscire ad immaginare la musica che ascolteremo domani.

  STORICO MT4 SCARICA

E in serata il dialogo tra gli podcsat e Marco Tardelli sui fatti salienti della giornata calcistica. Per capire la musica classica è necessario conoscere le note?

Una serie di nuove avventure tra scienza e letteratura.

podcast raiplay

Il Ruggito del Coniglio, il programma cult di Radio 2 condotto da Marco Presta e Antonello Dose, racconta l’attualità con folgorante ironia. A cura di Renzo Ceresa.

Babylon è casa di speciali esclusivi dove sono gli stessi protagonisti a raccontare le proprie storie. A cura di Emma Caggiano. A cura di Federica Barozzi. Una delle più antiche e ascoltate rubriche di informazione religiosa. Memoradio è il percorso sonoro che ogni settimana Radio3 dedica alla storia, alla memoria e alle voci del presente e del passato.

Recensioni

Le selezioni affidate al meglio della canzone italiana, alternando ;odcast classici a proposte dell’ultima ora, tutte da hit parade. Dai primi Beatles ai Royal Blood, passando per tutti gli anni di mezzo.

podcast raiplay

Un viaggio nella vita di ognuno di noi attraverso il racconto delle età opdcast, gli snodi in cui prendiamo decisioni che segnano il nostro percorso, le scadenze che la vita ci pone. Ogni giorno ascolteremo la voce di uno scrittore diverso. Anticipazioni, interviste, ospiti, notizie dal set, dirette dai festival nazionali e internazionali, ma anche memoria e storia podcash cinematografia italiana e straniera.

Rai Podcast Radio3 –

Poscast cura di Angela Mariella. A luglio e agosto il sabato e la domenica dalle podcastt Ogni domenica alle 15 — dal centro di produzione radiotelevisiva della Rai di Napoli – cerchiamo Zazà nei luoghi più carichi di storia e immaginario, e in quelli più marginali e sconosciuti, per muoverci verso lo sprofondo sud del mediterraneo ralplay del mondo.

Emozioni e suggestioni lodcast hanno fatto da sfondo alle iniziative messe in campo da Radio2 per commemorare il grande artista, a tre anni dalla sua scomparsa. Oggi le vere superstar sono i dj. Conduce Chiara Valerio regia di Cettina Flaccavento. I conduttori dialogano con gli ascoltatori attraverso sms e wapp vocali, dando vita a una community virtuale che con ironia prova a combattere la sociopatia contemporanea.

  SCARICARE CONDENSATORI ALIMENTATORE PC

RaiPlay Radio – Podcast

Rai Radio 1 Sport. Per concludere, a sole già alto, ogni giorno la proposta di una cosa bella da andare a vedere per chi si trova in città e il suggerimento di una cosa curiosa da fare per chi sta in una località di vacanza. Il suo compito è quello di riscoprire tesori e offrirli agli ascoltatori con l’aiuto dei protagonisti di ieri, attraverso la memoria degli archivi Rai, e di oggi.

Nei lager dei quartieri di merda in cui vi hanno ficcato come bestiame, che cosa vi poccast di diventare, onorevoli? Il sabato sera, il Concorso Rai con i racconti inediti a tema. E l’ascoltatore, a sua volta, potrà ritrovare raiplat carta, disegnate in vignette, le suggestioni sonore proposte dallo sceneggiato radiofonico.

La cosa assurda è che tu stai fuori. Venite taiplay noi, insieme sarà bellissimo! Con gli “Incontri ravvicinati” Federico Bernocchi ci invita nel suo antro oscuro da cui non avremo più voglia di uscire perché le sue nevrosi, ops! La rassegna stampa, le voci degli ascoltatori più mattinieri, le interviste esclusive, le x-news, i pronto-soccorso ripasso, la tata-room, gli indovinarde e il domandone che fa impazzire gli italiani: