Hanna arriva in città e nota che sul campanile della chiesa dove Charlotte venne assassinata c’è qualcuno: I due cominciano a parlare e Aria scopre che, come Ezra, anche Wesley vorrebbe lasciare la famiglia. Emily ed Hanna poco dopo sentono le amiche gridare e aprono la stanza liberandole. A casa intanto, Spencer deve fare i conti con i giornalisti e con tutti quelli che continuano a ricordare che persona fosse Ian, ferendo ancora di più Melissa. Durante la seduta, la dottoressa consiglia ad Emily di sottoporsi all’ipnositerapia e la ragazza, acconsentendo, scopre una realtà che la sconvolge: Alex va al matrimonio di Aria, al posto di Spencer.

Nome: pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.91 MBytes

Emily incontrerà A, mentre le altre le copriranno le spalle, pronte a catturarlo. La ragazza, infatti, mente alle ragazze dicendo di essere con Lucas a New York e preoccupate, Spencer, Aria e Emily iniziano a trovare delle prove a sostegno della sua teoria e del suo recente stato emotivo. I due iniziano a parlare ma, quando l’argomento si sposta su Ali, finiscono per litigare tanto che Jason decide di andarsene. Spencer mostra poi alle altre quello che aveva scoperto seguendo l’altra Red Coat in una casa, e cioè la stanza dove A tiene tutte le informazioni delle varie persone e le spia grazie a dei computer; inoltre, grazie a un armadio contenente dei vestiti, scoprono che A è probabilmente un uomo. Aria, occupata dalla questione di Maggie, decide di andarla ad incontrare e scopre che la ragazza sta bene e che ha cresciuto un bambino da sola, che ora ha sette anni.

Erza a quel punto gli spiega il pezzo che ha appena letto Liads. Sconvolte, le ragazze cominciano a cercare il proiettore, non vedendo poco lontano da loro A, che si allontana furtivamente.

Episodi di Pretty Little Liars (quarta stagione)

Fuori, sul muro, trovano un messaggio lasciato loro da A. Ezra e Caleb arrivano poco dopo, raggiungendo Alison. Le ragazze realizzano quindi che A. Emily inizia a uscire ufficialmente con Sabrina.

pretty little liars

A, intanto, allenta delle viti. La serata è finita e, turbate dall’ennesimo messaggio di A, le ragazze tornano a casa: Spencer continua a prendere le pastiglie per aumentare la sua concentrazione e mentre guarda un film in bianco e nero si addormenta. Dopo un’iniziale ritrosia, il ragazzo decide di chiamarla e, insieme, decidono di provare liard conoscersi meglio, ma per farlo Caleb dovrà trasferirsi in California, dovendo lasciare Lottle che, rimasta sola e triste, decide finalmente di chiamare il padre.

  SCARICA IL PROGRAMMA SIMBA OFFLINE

Le amiche se ne vanno ma Emily nota Sara e capisce che le stava ascoltando.

Pretty Little Liars

Emily intanto si trova costretta ad uno “scontro” con Paige per un’imminente gara di nuoto. Spencer continua a studiare le pagine che ha fotografato dal diario di Alison prima che A lo rubasse.

Mentre sta tornando a casa, Ashley viene fermata dalla polizia e, liytle per il fatto di avere con sé molti soldi appena rubati in banca, viene ancora più turbata dalla notizia dell’incidente di sua figlia.

Jenna e Noel stesso decide di mandare le ragazze ad una casa abbandonata fuori Rosewood per ex-ciechi la stessa in cui Jenna conobbe Sydney affinché le consegnino la pennina di Noel con i video del ragazzo nella casa delle bambole in cambio del filmato in cui Hanna tortura Noel.

Dieci cose che non sapete su Pretty Little Liars –

Tornate a Rosewood, le quattro amiche vedono Alison, la seguono e finalmente hanno liiars conferma che è ancora viva. Hanna, dato che il padre non potrà essere presente alla serata, accetta di partecipare al ballo con sua madre ma, littke scopre che la donna ha parlato con Wilden riguardo al rapporto di taccheggio trovato a casa sua, decide di non parlarle più e rompe il telefono piuttosto che consegnarglielo.

Ma ricorda, se tu baci io parlo. Anche Mona e Spencer dicono di averla vista, ma nessuno riesce a capire come sia possibile che si tratti di lei.

Molti insegnanti lo fanno. Petty trova Alex e le due iniziano a parlare molto. L’indomani, mentre sistemano casa, Hanna ed Ashley scoprono che qualcuno ha rubato i soldi dal loro nascondiglio.

  SCARICA AVIRA IN ITALIANO GRATIS

Durante il tragitto per arrivare al locale sopra menzionato, Hanna porta con sé il diario. Anche Hanna si incontra con Caleb.

Episodi di Pretty Little Liars (seconda stagione)

Toby confessa più tardi a Spencer di essere stato lui a consegnare il camper ad A, che gli sta dando alcuni indizi sulla morte di sua madre Marion. La sera stessa, Spencer ascolta una conversazione telefonica della sorella e subito chiama le amiche. Litgle pensava che tutte loro ce l’avessero con lei, pertanto le odiava.

In casa di Aria viene la Ilars per comunicargli che è stata identificata quella notte della morte di Charlotte da un testimone.

Episodi di Pretty Little Liars (sesta stagione) – Wikipedia

Durante la loro prima attività riguardante la verità, Liare assiste ad un testa a testa tra Caleb e Jenna, che la spaventa molto, soprattutto dopo aver visto la nuova alleanza creatasi tra la ragazza e Noel. Ezra chiede a Jillian di permettere ad Aria di lavorare con lui come co-sceneggiatore, e i due vanno avanti con il libro. Ezra cade e Alex e Spencer iniziano a “combattere”.

pretty little liars

Toby trova la busta con lo liarz che gli ha lasciato A e decide di tornare dal dottor Palmer. Spencer vede Toby, che è tornato da Karambe, e i due si abbracciano.

Nel frattempo, a Rosewood, la madre di Alison, Jessica, viene uccisa e sepolta in giardino. Arrivate in ospedale, le ragazze aspettano notizie su Caleb quando, improvvisamente, arriva una chiamata per loro: Il giorno dopo avvengono i funerali e le Pretty Little Liars si siedono in prima fila, in chiesa.

Intanto, Emily incontra di nuovo Paige che, dopo averla evitata volontariamente, la invita ad uscire e, durante la conversazione, le confessa di aver capito di essere lesbica grazie a lei.

pretty little liars