PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA SCARICARE

PRETTY LITTLE LIARS PUNTATE DA SCARICARE

Dopo essere uscite dalla casa delle bambole di Charles e dopo che Andrew è stato arrestato per essere sospettato del loro rapimento, le ragazze si sentono ancora lontano dall’essere sicure. Spencer ha un flashback al suo secondo anno al college quando lei e Toby hanno avuto uno spavento di gravidanza e come i loro diversi punti di vista su come gestirlo li ha portati alla deriva e alla fine ha confessato la verità su Caleb, oltre a essere perseguitati da un nuovo ‘A’. In una foto si vedono dei bigliettini su dei tavoli che dicono: About seriespedia Articoli. Hanna fa lo stesso fingendo di confessare quello che è successo quella notte.

Nome: pretty little liars puntate da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.28 MBytes

Un anno più tardi, finalmente arriva il giorno delle nozze di Ezra e Aria. Qualcuno che mi protegga. Magari un modo per Charles di rimanere al Radley o a qualcuno di andarlo a trovare…. Poi è giunta la rivelazione: Ezra ed Alison hanno avuto un flirt.

Fateci sapere se avete colto qualche dettaglio importante. Danche lei figlia di Mary Drake e del signor Hastings. Nel frattempo, Toby e Spencer cominciano delle indagini sulla morte della madre del primo, la quale, durante il suo soggiorno al Radley, sembra essersi suicidata buttandosi dal tetto. La mattina dopo viene ritrovato il corpo senza vita di Charlotte, il caso viene archiviato sin da subito come suicidio.

Pretty Little Liars Episodi Stagione 1

Da notare che tutte le puntate hanno qualcosa a che fare con Toby… cosa significherà? L’oggetto contiene la planimetria del sotterraneo del Radley con un biglietto di benvenuto al Radley. Finite le vicende di -A, le ragazze si dividono e ricominciano ognuna una nuova vita altrove.

pretty little liars puntate da

In una foto si vedono dei bigliettini su dei tavoli che dicono: Alla fine Ezra caccia anche Aria, dicendole che anche se non ha ucciso lui Charlotte, non è dispiaciuto della sua morte. Pam Fields Bianca Lawson: Hanna vuole riunire le sue tre amiche in modo che possano scoprire quanto è accaduto.

  SCARICA BITDEFENDER FREE

Ti potrebbe interessare Drammatico Lucifer Stagione 2 – Episodio 11 – Una delle amanti di Lucifer viene trovata morta, e, in seguito, un altro amante Tornate a casa, Spencer e Hanna ritrovano il portatile. Mona dice a Emily che non è stata lei a tentarla di ucciderla lkars era ancora nella campagna elettorale davanti ad altra gente.

Pretty Little Liars: i 10 migliori episodi

Giunge quindi il ballo di fine anno, al quale le ragazze non vengono invitate per motivi di sicurezza. Ci rimettono anche i genitori delle quattro protagoniste.

pretty little liars puntate da

Alcuni critici tuttavia hanno espresso giudizi migliori per le stagioni successive alla prima, evidenziando come la trama segua un ritmo più veloce, con maggiori colpi di scena, rispetto alla “lentezza” della prima stagione. L’unico problema è che alla cerimonia tutti sono presenti tranne lo sposo. È una corsa contro il tempo ed è giunto il momento di cominciare a giocare veramente!

Stagione 2 – Episodio 11 – Una delle amanti di Lucifer viene trovata morta, e, in seguito, un altro amante In casa di Aria viene la Tunner per comunicargli che è stata identificata quella notte della morte di Charlotte da un testimone.

Si vedrà l’inserviente togliersi la maschera e gli occhiali e lasciarli sul carrello delle pulizie. Ezra è tornato con tre capitoli nuovi di zecca scritti si ljars pugno.

Pretty Little Liars – Wikipedia

Mary confessa ad Alison che non era al corrente delle torture fisiche che Elliott le infliggeva e inizia a prendersi cura della nipote. A fine episodio si vede un codice binario come segnale di un messaggio arrivare al cellulare del presunto Uber “A” ed esso lo legge. Melissa, prima di partire per Londra con il fidanzato Wren Kingston, lascia a Spencer un video in cui confessa di essere stata lei ad aver seppellito Bethany Young, credendola Alison, per proteggere Spencer, poiché credeva che dopo un litigio la sorella l’avesse colpita a morte con una pala.

  GIOCO PSONE SCARICARE

Nel frattempo, Alison si sposa con Elliot Rollins, medico personale di Charlotte.

Pretty Little Liars Episodi Stagione 1

Ali non ammette che potrebbe avere sentimenti per Emilyma Aria e Ezra tornano insieme, Spencer e Toby si avvicinano e Hanna si rende conto di aver bisogno di ferire Travis perchè ama ancora Calebappena tornato da Ravenswood. Spencer, Aria, Emily e Hanna sono pronte a tutto per distruggere A e i suoi piani. Più tardi Spencer scopre l’identità di -A: Le domande pressanti, le accuse malcelate delle ragazze di Toby suggeriscono a Spency la chiave, ma la mettono nuovamente sotto puntahe, stimolando la sua attività intellettuale in modo estenuante ancora una volta.

Spencer affronta Alison riguardo alla sua convinzione che il padre della DiLaurentis, abbia mentito alla figlia. La scena in questione si nota lei che indossa la camicia di lui e si alza con il mezzo sorriso di chi è soddisfatto delle ultime ore.

pretty little liars puntate da

Lei e la figlia di quest’ultimo Con la scoperta di alcuni video che implicano il coinvolgimento di Garrett nell’omicidio di Alison, il poliziotto viene arrestato.