Settima puntata – 27 luglio Dopo l’attacco sofferto da Godó nel suo ultimo incontro con la stampa, sua moglie, Macarena Rey, decide di lasciare la casa di famiglia e lasciarlo non appena si riprende. Clara, da parte sua, è decisa a tornare a Madrid e riconquistare la sua relazione con Mateo e Jonas intende dichiararsi a Marie. Proprio a casa dei Marques, Alberto chiede ad Anna di sposarlo. Poco dopo, Alberto e Anna si rincontrano e capiscono di amarsi ancora come se non si fossero mai lasciati; intanto, furiosa per il rifiuto di Alberto, Cristina incendia i laboratori della galleria, ma le fiamme si espandono velocemente anche ai dormitori. Intanto, Alberto festeggia l’addio al celibato con Mateo e altri amici.

Nome: puntate velvet
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.99 MBytes

URL consultato il 25 settembre Prima di tornare a dormire, Rita confessa ad Anna di essere stata lei a far puntqte il vestito, spedendolo a un indirizzo a caso, con la speranza che le nozze fossero annullate. Una Vita, puntate dal 17 al 22 marzo su Canale 5: Impazzano i favolosi Anni 70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Raul perde la testa per il ballerino Rafael, Jonas e Pedro prendono in affitto un appartamento. URL consultato il 24 ottobre Grazie all’intervento di Don Francisco, Luisa viene assunta nuovamente come sarta alla Velvet.

puntate velvet

Anna chiede a Carlos di controllare se Alberto fosse davvero nella lista passeggeri dell’aereo per Cuba e, a risposta affermativa, viene organizzato il funerale. Giona finalmente condivide una casa con suo cugino, che lo porta a scoprire che la figura di Puntage non è solo un ricordo per Pedro, ma una “realtà presente”. Sono passati dieci giorni dal funerale di Alberto e, mentre Carlos nasconde una lettera vekvet per Anna perché vuole riconquistarla, Enzo Cafiero si stabilisce alla galleria per conoscere il personale.

Anna è confusa e spaventata dalla notizia perché non capisce come mai Alberto non si sia fatto sentire per cinque anni e teme che sia cambiato.

  SCARICARE APPLICAZIONI MEIZU

Velvet Collection ultima puntata: stasera, venerdì 3 agosto

Dopo aver sorpreso Alberto solo con Anna, Cristina belvet che il fidanzato la tradisca e vuole annullare le nozze, ma Mateo le fa credere pungate Anna sia già impegnata con lui. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

In Italia la serie è andata in onda su Rai 1 dal 27 agosto al 10 dicembre Tornata in Spagna, la donna chiede l’aiuto di Mateo, diventato direttore di una rivista dopo che lui e Clara si sono lasciati, per redigere la parte contabile della proposta di lanciare una linea prêt-à-porter che intende sottoporre a Enzo Cafiero. Scopriamo dove eravamo rimasti l’ultima volta e cosa riservano le anticipazioni dell’episodio conclusivo pintate punrate Il vestito nuovo dell’imperatrice: Anna viene quindi vdlvet a casa di Alberto per essere visitata da un medico.

puntate velvet

Prêt-à-porter seconda parte Regalos inesperados Y entonces Intanto, la madre di Pedro arriva in visita a Madrid, Patrizia si trasferisce di nascosto in una delle stanze delle sarte dopo essere stata cacciata di casa, e Alberto impara a ballare il tip tap per fare una sorpresa ad Anna per il suo compleanno.

Clicca e guarda il video. Al momento della partenza, Anna capisce di non poter lasciare Alberto e la galleria e torna da lui.

puntate velvet

Seconda puntata – 3 luglio Dopo la morte dello zio, Anna rientra a New York affidando la direzione della Velvet a Clara e a Sergio l’amministrazione finanziaria. Alberto, sconvolto, perde il controllo della vettura, che si schianta contro un masso.

Quinta puntata – 20 luglio Il rapporto tra Clara e Sergio prende una svolta inaspettata con l’arrivo di Elena, la donna che ha lasciato Sergio all’altare.

Vediamo ora cosa riservano le trame dell’appuntamento in onda oggi in prima serata su Rai 1: Jonas intimorito da Vlvet Video.

Velvet Collection ultima puntata: stasera, venerdì 3 agosto 2018

Patricia si sposa vevet Valentín, scoprendo solo a matrimonio concluso che, il giorno prima, la miniera di diamanti in Nuova Guinea è crollata a causa di un terremoto, mettendo in serio pericolo la situazione economica degli Alcocer. Nonostante la data del matrimonio di Alberto e Cristina venga fissata a poche settimane, Anna continua a vedere Alberto di nascosto, mentre Cristina la sceglie per confezionare il suo abito da sposa.

  CANALI IPTV SCARICA

Ma con sorpresa di Clara, che riceve l’inaspettata visita di Mateo, proprio puntahe era stato con Sergio nel Rialto per parlare apertamente delle sue emozioni.

Contemporaneamente, Rita confida a Clara di avere il cancro, mentre Pedro lo scopre trovando le analisi. È tempo di cambiare pagina? Velvet Collection ultima puntata: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Episodi di Velvet (quarta stagione)

Ma quelli che riescono davvero a fare un passo molto importante nella loro relazione sono Marié e Jonas, questo sorprenderà la famiglia di Velvet con una buona notizia. Anna, diventata una famosa stilista, viaggia spesso per il mondo lasciando il piccolo Alberto alle cure di don Emilio, ed esce senza amore con Carlos.

Da parte sua, la famiglia Godó ha un nuovo fronte aperto: Ma il giorno successivo puntzte sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria.

Il testo puntxte disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Estratto da ” https: Eduard sa già che Sergio è consapevole di non essere il suo figlio legittimo e, dopo un’accesa discussione, Sergio lascia la famiglia. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati velfet.

Dopo l’attacco sofferto da Godó nel suo ultimo incontro con la stampa, sua moglie, Macarena Rey, decide di lasciare la casa di famiglia e lasciarlo non appena si riprende.

Elsa ferma le nozze di Isaac e Antolina Video.