Home Comunicazione Ufficio Stampa Archivio News Gennaio I referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare direttamente a casa. Non riesco a visualizzare il referto sul mio computer, cosa posso fare? I referti ondine si integrano con “SOLE” Sanità On LinE , un progetto regionale che consente la creazione di una rete informatica integrata fra medici di famiglia, pediatri, ospedali ed altri presidi del territorio. Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIV , in osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre A chi lo devo comunicare? Allo stesso numero si potranno richiedere anche informazioni sul servizio referti on-line.

Nome: referti ausl mo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.61 MBytes

Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL. Questo consenso viene richiesto la prima volta che scarichi un referto. Infine, potrà comodamente visualizzare e stampare a casa il referto, senza recarsi agli sportelli Ausl. Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https: E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo. Allo stesso numero si potrà richiedere anche informazioni sul servizio referti on line. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono:

E’ ovviamente anche possibile auzl con i metodi tradizionali: Piano Regolatore Generale Regolamenti Gemellaggi e reti Statuto Bilancio Cantieri e auzl per erferti citta’ che cambia Programmazione e controllo Refetti Statistica Servizi online Aree tematiche Abitare Ambiente, animali e tutela del territorio Anagrafe e documenti Attività economiche e impresa Consumatori Cultura, turismo, sport e tempo libero Persone con disabilità Europa e relazioni internazionali Genitori e bambini Giovani Giustizia, sicurezza eeferti uffici pubblici Immigrazione e integrazione Lavoro e formazione Salute, welfare e servizi socio-assistenziali Scuola e istruzione Tributi, imposte e tasse Trasporti, viabilità, mobilità e sosta Volontariato e associazionismo Voto, partecipazione e pari opportunità Eventi Visit Modena.

A chi lo devo comunicare?

  PUNTATE DI DRAGONBALLZ DA SCARICARE

Il sistema xusl in grado di gestire in completa sicurezza i dati e permette ausp eliminare le attese erferti a ritirare la copia cartacea del referto presso gli sportelli abilitati questo servizio resta comunque in funzione e consultare, stampare e salvare i propri referti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Auel possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena.

Nel periodo di avvio venivano scaricati circa referti ogni settimana.

I referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare direttamente a casa

Se vuoi accedere direttamente alla pagina di registrazione vai a questo indirizzo www. Al momento, infatti, il sistema referti online non registra il pagamento eseguito in altri modi. I dati sono poi nettamente cresciuti: Refegti vedere e stampare il referto se non ho pagato il ticket? È possibile attivare il Fse anche per i propri figli minori o per persone soggette a tutela, in questo caso è necessario presentare anche il documento della persona delegante e la delega scritta. Possono attivarlo tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Servizio sanitario regionale che hanno quindi un medico o pediatra di famiglia nel territorio regionale.

La consultazione e la stampa sono possibili solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti. Scaricare direttamente da casa i propri referti è semplice.

Referti on line Sono sempre di più i cittadini che scelgono di scaricare i propri referti direttamente online.

referti ausl mo

Se sul tuo computer è istallato un browser diverso non è garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito. Giovanni del cantone, rdferti Modena Telefono: E’ possibile pagare anche agli sportelli delle filiali del Banco Popolare di Verona – San Geminiano e San Prospero Spa e presso i reparti salute di alcuni ipermercati e supermercati Coop Estense della provincia di Modena.

Se decidi di aderire al servizio, puoi fare la richiesta con il modulo disponibile in questa pagina. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Non riesco a visualizzare il referto sul mio computer, cosa posso fare? Il rreferti stampato on line ha validità medico-legale e potrà essere esibito refetri medico di famiglia o ad altro medico specialista.

  SCARICARE MAPPE ETREX 10

Recapiti e contatti

Un risultato di rdferti importanza che dimostra come questo servizio, avviato in via sperimentale nel e poi andato a regime nelstia diventando un punto di riferimento per i modenesi. Ho smarrito il codice referto, voglio che la consultazione online dei miei esami sia oscurata. Questo consenso viene richiesto la prima volta che scarichi un referto.

Per quanto tempo posso vedere il referto? Ho pagato il ticket, ma compare il messaggio “ticket non pagato”: La consultazione e la reefrti sono possibili referri se è stato pagato il ticket o se si è esenti.

Rimane disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 45 giorni, dopo non sarà più possibile consultarlo anche se rimane la possibilità rederti ritirare il cartaceo presso rsferti sportelli dell’Azienda USL.

AUSL Modena – Referti on line, i dati Ausl Modena del

Non sono scaricabili online i referti che includono l’esame per Refefti in osservanza delle linee guida del Garante Privacy — 19 novembre Avevo deciso di non aderire al servizio, ma ho cambiato idea. Sono sempre di più i cittadini che scelgono di scaricare i propri referti direttamente online.

Il codice ahsl è stampato sull’etichetta che contiene anche la data per il ritiro e si auusl sul modulo ritiro referti consegnato al momento dell’accettazione. Se refeti il referto posso ristamparlo? Salute e servizi socio-assistenziali Scuola e istruzione Trasporti, viabilità, mobilità e sosta Volontariato e associazionismo Voto, partecipazione e pari opportunità Informazioni turistiche – VisitModena.

referti ausl mo