Durante la messa in onda della serie il produttore annuncia che è in fase di scrittura la seconda stagione [3] , le cui riprese iniziano il 30 luglio , con la regia di Giacomo Martelli. Dopo la morte del figlio sequestra Rosy sulla spiaggia di Varigotti e le dà 48 ore per recuperare i soldi dagli Sciarra. La Abate decide di lasciarlo in vita ma lo abbandona per strada. Roberto Mainetti Franco Branciaroli: Viene ucciso per sbaglio da Regina dopo aver rivelato a Rosy di essere suo padre. Luca è il migliore amico di Francesco e lavora nel commissariato di Savona, con il grado di vicequestore. Compare per qualche secondo come visione a Rosy sulla spiaggia in cui si pensava fosse stato ucciso Leonardo.

Nome: rosy abate la serie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.60 MBytes

URL consultato l’11 dicembre Luogotenente di Santagata che darà la caccia a Sciarra e poi, dopo la morte del boss, a Rosy. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Il bambino ha una ricaduta e Rosy si offrirà come donatrice. Vive in maniera onesta in una cittadina ligure, dove lavora come cassiera in un supermercato con il nome di Claudia Ssrie ed è prossima al matrimonio con Francesco Ricci.

Dopo la morte del figlio sequestra Rosy sulla spiaggia di Varigotti e le dà 48 ore per recuperare i soldi dagli Sciarra.

Rosy Abate – La serie – Wikipedia

Episodi di Rosy Abate – La serie. Estratto da ” https: Assume la guida delle indagini quando viene acclarato che Rosy Abate non è morta come tutti credevano ma è viva e si trova in Italia. Devi accettarla per andare avanti. Rosy Abate serrie La serie Prima stagione. Vive in una grande villa nel residence dell’ Olgiata e srie avanti raccolte fondi per i centri di ricerca che si occupano di curare la leucemia che ancora affligge suo figlio Leonardo.

  SCARICARE ARES GRATIS 2016

Sono trascorsi circa 2 anni dalle vicende della Duomo di Catania e dalla creduta morte dell’Abate nell’esplosione di una pompa abae benzina. Le riprese terminano il 18 dicembre e la messa in onda è prevista per la primavera o autunnosempre la domenica in prima serata su Canale 5.

Menu di navigazione

Viene salvato da Rosy e rimane sconvolto quando gli confessa di essere sua madre. Rosy in realtà ha cambiato vita: Le vicende delle nuove puntate ci porteranno avanti di sei anni rispetto all’epilogo della prima stagione.

rosy abate la serie

Ispettore amico di Bonaccorso. Rosy Abate – La serie è una serie televisiva italiana trasmessa dal 12 novembre su Canale 5. Avvocato e marito di Regina.

P letta da Wikidata P letta da Wikidata P18 assente su Wikidata Aggiungere sezioni – argomento sconosciuto Informazioni senza fonte. URL consultato l’11 dicembre Lascia la Abate e Regina abste faro di Santa Flavia prima dell’arrivo della polizia. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo.

Rosy Abate- La Serie Puntata 1

Un video postato su Instagram dalla protagonista sta facendo temere il peggio ai fan: La paternità di Di Meo è stata tirata in ballo anche durante l’episodio pilota dello spin-off Rosy Abate – La seriecon un riferimento al suo sport preferito affidato proprio al piccolo Leonardo.

Braccio destro di Mirko Rosg, viene ucciso da Ercole mentre tenta con i compagni di attaccare il casolare dove si stanno incontrando Santagata, Mainetti e l’assessore Gramaldi.

  ETICHETTA DI SPEDIZIONE SDA SCARICARE

rosy abate la serie

Collabora con Bonaccorso e segue le disposizioni di Licata per arrestare Rosy Abate. Minacciando il dottore Regina scopre che la Abate è la vera madre di Leo. Questa sezione è ancora vuota.

Rosy Abate – La serie

Questore Licata Augusto Zucchi: Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Vecchio amico della famiglia di Rosy, le offre ospitalità e le racconta che Santagata avrebbe tradito i suoi genitori dato che dopo la loro morte era stato visto con i Corleonesi. Verrà ucciso da Rosy nell’appartamento di Bonaccorso. Capo dei Marsigliesi con il quale Rosy e Sciarra entrano in affari.

Dopo essere stata la sua tata a Roma, Rosy farà di tutto per riprendersi Leo in Sicilia ma le loro strade si separeranno di nuovo quando verrà arrestata. Fratello di Mirko, Stefano segue il fratello ma in realtà non ne condivide a pieno le azioni poiché ha una figlia piccola e questo lo rende più sensibile.

Il 12 ottobre viene mandato in onda un primo teaser della seconda stagione. È il primo a scoprire che Rosy è ancora viva.

Rosy Abate- La Serie Puntata 1 – Video Dailymotion

La aiuta a far evadere Stefano Sciarra ma non riuscirà a trovare suo fratello Mirko. Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca, vice questore di polizia e migliore amico di Francesco.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.