Chi sostiene che l’elevato crollo del numero delle schede bianche Il dato più sorprendente sembrerebbe essere quello relativo al fatto che il “livellamento” non sia tale solo su scala regionale, ma su tutto il territorio nazionale: In altre lingue Aggiungi collegamenti. E c’è un’altra coincidenza bizzarra: Alle due e mezza di notte Piero Fassino, Segretario dei Democratici di Sinistra, rompe gli indugi e convoca la stampa:

Nome: uccidete la democrazia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.78 MBytes

Dal direttore del Diario della settimana ed i suoi collaboratori, una ricostruzione della notte in cui le schede dei voti alle ultime Elezioni Politiche furono contate. P letta da Wikidata P letta da Wikidata. Il film prosegue mostrando scene dell’ultima campagna elettorale e, in particolare, del comizio finale della Casa delle Libertà a Napolisoffermandosi su Silvio Berlusconi e alcuni esponenti di Fiamma Tricolore tra lo sventolio di bandiere della Repubblica Sociale Italiana. Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. URL consultato il 22 novembre archiviato dall’ url originale il 19 gennaio Prestito Finanziamento Agos Ducato:

Non sono state regolari. Cosa fai a Capodanno?

uccidete la democrazia

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. La Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senatonel dicembreha deciso il riconteggio totale delle schede nulle, bianche, e contenenti voti nulli o contestati, partendo dalle regioni di Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana, oltre che alla revisione a campione delle schede valide custodite nei tribunali.

  SCARICA AVSTODVD

Fai un link ad Arcoiris Tv.

uccidete la democrazia

Al centro dell’indagine il ritrovamento di Bianca, la scheda scomparsa. Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Menu di navigazione

Link e riferimenti da altri articoli e news a Uccidete la democrazia. Inserisci ancora o fai clic qui per chiudere. Rimane finora statisticamente inspiegabile il dato percentuale delle schede bianche a livello regionale: Il dato più sorprendente sembrerebbe essere quello relativo al fatto che il “livellamento” non sia tale solo su scala regionale, ma su tutto il territorio nazionale: E il cartaceo è impossibile da modificare “.

uccidete la democrazia

Questa è un’inchiesta giornalistica, un docu-thriller politico. Come mai il numero delle uccideye bianche è improvvisamente calato in tutte le regioni appiattendosi tra l’1 e il 2 per cento ovunque?

Uccidete la democrazia propone una tesi forte, fortissima: Fai clic qui per aggiungere una frase del film Uccidete la democrazia adesso.

Uccidete la democrazia

Codice da incorporare Dimensioni video x x x x Scheda da incorporare. Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su “Invia”. Film italiani del Film documentari italiani Film politici Film basati su teorie del complotto.

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto affaritaliani. Possibile che sondaggi ed exit poll falliscano completamente le loro previsioni?

La proclamazione del risultato avviene dal ricontrollo e dal riconteggio di tutti i verbali cartacei originali di ddmocrazia singola sezione fatto prima dai giudici delle singole Corti di Appello e poi dai Giudici della Corte di Cassazione a Roma. Il dietro le quinte del film “Uccidete la democrazia!

  PARAMOUNT CHANNEL SCARICA

L’accusa di aver manipolato il numero di schede bianche a vantaggio di una coalizione è facilmente verificabile in quanto il Ministero degli Interni ha solo il compito di raccogliere i dati per divulgarli e renderli pubblici, e non ha titolarità nella proclamazione del risultato ufficiale.

hccidete

Uccidete la democrazia

E c’è un’altra coincidenza bizzarra: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Armando BolzoniMaurizio Garofalo. Se lo fossero state il centro sinistra avrebbe vinto con ampio margine. Chi è Online visite. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Chi sostiene che l’elevato crollo del numero delle schede bianche Il nuovo conteggio si sarebbe poi esteso al resto d’Italia se i risultati avessero evidenziato scostamenti significativi rispetto ai dati proclamati in via ufficiali.

Curtis fornisce un esempio pratico di come, con un semplice programma di gestione di ucciete possa “deviare” il numero delle schede bianche al beneficiario della frode. E credo che non finisca qui Oliva e scritto da Beppe Cremagnani uccieete Enrico Deaglio. Intanto dai primi democrazix emerge un vantaggio per la coalizione dell’Unione.