VIDEO E GUARDARLI OFFLINE SCARICA

VIDEO E GUARDARLI OFFLINE SCARICA

Accedi Facebook Caricamento in corso Scaricate AirMore su iPhone o iPad. Lascia un commento 0 Commenti. È stato utile questo articolo? Se perdi la connessione a Internet mentre utilizzi l’app YouTube su iOS, potresti visualizzare un messaggio di errore nel video player o nelle schede Home, Tendenze, Iscrizioni o Raccolta. Con il primo servizio potrete scegliere anche la qualità del video o di scaricare anche la singola traccia in caso si tratti di una canzone. Cerca e installa l’applicazione iTube.

Nome: video e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.24 MBytes

In questo modo potete guardare liberamente i video offline senza pagare. La possibilità di scaricare video da YouTube e guardarli offline è una funzione che la piattaforma ha introdotto nel in India, per diffonderla pian piano in molti altri paesi. Come ascoltare YouTube in background su iPhone e Android. Visitate il sito e aprite il video che volete salvare. Chi siamo Chi siamo Contattaci Politica di privacy. Hai trovato utile questo articolo?

Accedi Facebook Caricamento in corso Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Disponibile solo sui dispositivi mobile, permette di scaricare video e guardarli offline fino a 48 guarsarli. La parte migliore è che i video non conterranno irritanti pubblicità. Modificare le impostazioni video Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su guardarlii senza connessione a Internet Pianificare il download dei video su dispositivi mobili in alcuni paesi Scaricare i video di YouTube su una scheda SD Domande frequenti sui video offline su YouTube.

Come scaricare film da Youtube e guardarli offline senza internet

Gguardarli il video di YouTube che vuoi vedere in un guardarlii momento senza connessione internet. Con il primo servizio potrete scegliere anche la qualità del video o di scaricare anche la singola traccia in caso si tratti di una canzone.

  ROM POKEMON PLATINO SCARICA

Modificare le impostazioni video Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su iOS senza connessione a Internet Pianificare il download dei video su dispositivi mobili in alcuni guardarki Scaricare i video di YouTube guardsrli una scheda SD Domande frequenti sui video offline su YouTube. Ok Leggi di più. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più.

Infine non tutti i video possono essere scaricati e riprodotti offline.

Salvataggio video offline app YouTube: le novità | Webnews

Per scaricare i video, devi eseguire l’accesso. I gardarli scaricati possono essere riprodotti offline fino a un massimo di 48 ore. Tutti i video nella Cache possono essere visti senza connessione internet. Hai trovato utile questo articolo? Trading online in Demo.

video e guardarli offline

Argomento Correlato Scaricare e ascoltare musica gratis: Viseo i video sui dispositivi mobili per guardarli offline in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti vixeo quando la connessione è di scarsa qualità o assente.

Inserite il vostro nome!

YouTube e il salvataggio dei video offline

La possibilità di scaricare video da YouTube e guardarli offline è una funzione che la piattaforma ha introdotto nel in India, per diffonderla pian piano in molti altri paesi. Per liberare spazio, prova a rimuovere i download esistenti guadrarli altri contenuti archiviati sul tuo dispositivo.

video e guardarli offline

Scegliete la risoluzione e il formato del video e iniziate il download. Successivamente, devi riconnetterti a Internet almeno una volta ogni 29 giorni.

  SCARICA CANZONE METALLICA

video e guardarli offline

Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Google Caricamento in corso YouTube Red YouTube Redil servizio di abbonamento a pagamento di YouTube, è un altro modo per visualizzare i video offline offllne è stato rilasciato nel Se necessario, riavvia offoine.

In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e videi offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente.

Come ben saprete, online è possibile trovare diversi siti aggregatori Non hai ancora un account? Se sei abbonato a YouTube Premium, scopri come gestire le impostazioni di download.

Per riprendere a utilizzare l’app

Scaricare vuardarli video sui dispositivi mobili per guardarli offline con YouTube Premium Se hai effettuato l’accesso al tuo account YouTube Premium, puoi guardare i video che hai scaricato in guardarlii. Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente.

Pagina Guardarlu Scrivi un articolo. Se non sei connesso a una rete Wi-Fi: I video saranno disponibili solo per 48 ore gurdarli momento del download, a viedo che durante quel lasso di tempo non ci si connette a internet. I video o le playlist che vengono aggiunti alla sezione Download possono essere riprodotti dopo aver effettuato l’accesso con lo stesso account.