Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer. Come silenziare iPhone e non essere disturbati. Come inviare file da WeTransfert: Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Ricordate che avete 14 giorni di tempo per scaricare i documenti che vi sono stati condivisi.

Nome: wetransfer iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.24 MBytes

WeTransfer permette di condividere file fino a 2 GB di grandezza con 20 indirizzi e-mail contemporaneamente. Se vuoi condividere il link per consentire ad altre persone di scaricare i file che hai aggiunto alla tua tavola virtuale pigia su Share collocato in alto a sinistra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più. Con WeTransfer puoi inviare fino a 10 GB di foto e filmati alla voltaanche se purtroppo non permette di riceverli wetrqnsfer sul dispositivo. Esso vi consentirà leggi di più….

Come inviare file da WeTransfert: Inserisci il tuo Nome.

Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad | Invio file pesanti email

Power Bank Nintendo Switch: Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File.

  ICONE ALLERGENI DA SCARICA

Apple conferma la data di presentazione dei nuovi iPhone: A questo punto vi verrà richiesto di aggiungere uno o più file che avete deciso di condividere e che siano presenti sul vostro desktop. Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page. Come trasmettere schermo Android su PC 4 minuti fa. Le migliori alternative gratuite.

Istantanee iPhone

Don’t have an account? Nella pagina dedicata alle promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti: Gli basterà premere sul bottone e, una volta reindirizzato sulla web app, premere nuovamente su download.

Ok Leggi di più. Come scaricare applicazioni non disponibili in Italia.

Come usare Wetransfer su iPhone? Leggi la nostra guida

Ricordate che avete 14 giorni di tempo per scaricare i documenti che vi sono stati condivisi. Ecco l’intelligenza artificiale che fa felici i dipendenti in azienda.

In questo modo, non rischierete di “appesantire” la vostra casella di posta elettronica, rendendola lenta e poco capiente.

Una volta caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui sotto. Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer.

Come usare Wetransfer su iPhone

E finalmente siamo stati accontentati: Descrizione Collect by WeTransfer is the best way to capture, combine and collaborate on ideas. La soluzione è WeTransfer.

  COMMANDOS 2 DA SCARICARE

Come localizzare un cellulare senza installare programmi. Anche il mittente riceverà con una mail la conferma wwetransfer avvenuta consegna del messaggio. Compatibilità Richiede iOS My Vodafone L’app ufficiale di Vodafone che semplifica la vita degli utenti. Supporto app Norme sulla privacy. Inserisci una Mail valida.

Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2. Esso vi consentirà leggi di più…. Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione.

wetransfer iphone

Download e installazione della Guida. Probabilmente, WeTransfer è il modo più elegante per inviare file ai tuoi amici: Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

wetransfer iphone

Per uscire premi su done in alto a destra. Enter the username or e-mail you used in your profile.

wetransfer iphone