Hai appena ricevuto la tua Vodafone Station Revolution e, non essendo particolarmente esperto di router o altri dispositivi di rete, vorresti una mano a configurarla. Se, invece, hai qualche altro dubbio relativo all’installazione del dispositivo, consulta la pagina di supporto ufficiale del sito Vodafone. Ad installazione completata, se le spie luminose relative alla connessione Internet, alla linea telefonica e alla rete Wi-Fi sono verdi e fisse, significa che tutto funziona correttamente. Stato e supporto — include tutte le informazioni relative alla connessione e alla rete in uso indirizzo IP, gateway, stato firewall ecc. Ti consiglio di impostare una password composta da almeno caratteri, tra cui lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali. I miglioramenti e le nuove funzionalità di questa versione includono:

Nome: applicazione vodafone station
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.47 MBytes

Quando è verde fissa, significa che il router è connesso correttamente a Internet; quando è verde lampeggiante, il router sta cercando di stabilire la connessione a Internet; quando è rossa lampeggiante, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque riavviare il dispositivo ; quando è rossa fissa, significa che non viene rilevato il segnale sulla linea quindi bisogna controllare il collegamento con il cavo Internet. Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile. Impostare una password d’accesso per vodafonne Vodafone Station Revolution Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da una password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless zpplicazione casa o dell’ufficio. Ti assicuro che è tutto molto più semplice di quello che immagini. Per modificare il canale della rete Wi-Fi, seleziona Modalità utente esperto dal menu a tendina collocato in alto a destra, vai nella scheda Wi-Fi e seleziona la voce Impostazioni dalla barra laterale di sinistra.

Ti consiglio di impostare una password composta da almeno caratteri, tra cui lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali. In caso di problemi o ulteriori starion, dai un’occhiata alla mia guida su come entrare nella Vodafone Station: In ogni caso il router di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire.

Account Options

Se utilizzi un PC Windowsapri il Prompt dei comandi e digita il statuon ipconfig. Come la stessa Vodafone suggerisce, è buona applicazione cambiare la chiave d’accesso della rete Wi-Fi, non perché quella predefinita sia poco robusta, ma perché utilizzarne una personalizzata se abbastanza lunga e complessa aumenta ancora di più il grado di sicurezza del network.

  SCARICA CEDOLINO SCUOLA

Successivamente, digita la password con cui vuoi proteggere la Vodafone Station nei campi Password e Reinserisci la password la chiave deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere lettere minuscole, maiuscole e numerifornisci il tuo indirizzo email nell’apposito campo di testo e clicca sul pulsante Conferma. A questo punto, dovresti aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution. Mobile — è la spia relativa alla connessione mobile.

In caso di problemi più gravi, se hai bisogno voodafone resettare completamente la Vodafone Station riportando tutte le impostazioni allo stato di fabbrica quindi perdendo tutte le tue preferenze e configurazioniusa un oggetto appuntito es.

Vodafone Station DSL/Fibra

Cambiare password e canale della applicazilne Wi-Fi Come la stessa Vodafone suggerisce, è buona norma cambiare la a;plicazione d’accesso della rete Wi-Fi, non perché quella predefinita sia poco robusta, ma perché utilizzarne una personalizzata se abbastanza lunga e complessa aumenta ancora di più il grado di sicurezza del network. Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l’offerta più conveniente per te e richiedi l’attivazione on line.

Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Apolicazione a 19 euro tutto incluso. Se intendi collegare il computer o altri dispositivi a Internet usando un cavo Ethernet anziché la rete Wi-Fi, connetti questi ultimi alle porte Ethernet della Vodafone Station le porte di colore giallo che si trovano sul retro del dispositivo. Come canali per la rete a 2. Hai tutto sotto controllo?

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless di casa

Ormai questi form factor sono sul mercato da più di un anno e mezzo In alternativa, puoi andare nella scheda Stato e supportoselezionare la voce Riavvia dalla barra laterale di sinistra e scegliere di riavviare solo la connessione ADSLla connessione in Fibra o la Vodafone Station Revolution cliccando sugli appositi pulsanti.

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless vofafone casa. Clicca quindi sui pulsanti Cambia password e Applica e il gioco è fatto. Se non si ha lo smartphone su cui è installata l’app Vodafone Station connesso alla stessa rete WiFi creata dalla Vodafone Station allora non è possibile usare il telefono come cordless applicasione casa.

  HARRY POTTER CALICE FUOCO FILM SCARICA

applicazione vodafone station

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. E’ possibile applicazoone i contatti del proprio cellulare nella Rubrica di casa. Sempre di più sta diventando un’esigenza essere connessi in qualunque momento e gestire anche in mobilità tutti i servizi via Internet, anche la propria connessione di casa.

Samsung Galaxy S10 5G. Prima di compiere qualsiasi altra operazione, devi installare la Vodafone Station Revolution nella tua abitazione o nel tuo ufficio.

applicazione vodafone station

Stato e supporto — include tutte le informazioni relative alla connessione e alla rete in uso indirizzo IP, gateway, stato firewall ecc. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Per modificare il canale della rete Wi-Fi, seleziona Modalità sgation esperto dal menu a tendina collocato in alto a destra, vai nella scheda Wi-Fi e seleziona la voce Impostazioni dalla barra laterale di sinistra.

Vodafone App: il mondo delle applicazioni Vodafone per clienti Adsl, Fibra e mobile

Adesso sei nella pagina di gestione della Vodafone Station Revolution, dove in basso puoi trovare le informazioni relative alla tua linea Wi-Ficon la lista dei dispositivi connessi alla rete wireless del router; Retecon la lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefonocon il numero di telefono dei telefoni collegati alla Vodafone Station e in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione.

Spero ascoltiate i feedback. I miglioramenti e le nuove funzionalità di questa versione includono: Basterà seguire le istruzioni per sincronizzare i dispositivi la prima volta. Nella homepage ci sono tutte le notifiche e i contatori con il traffico residuo e dal menu si potrà accedere a tutte le funzioni a portata di pollice.

Dopodiché espandi il menu a tendina Canale relativo alla rete a 2.

applicazione vodafone station

A tal proposito, ti invito a fare un giretto sul sito ufficiale dell’operatore e di consultare la documentazione che trovi su di esso. Compatibilità Richiede iOS 9.