Download di un calendario da iCloud. Al termine della scansione dovrai semplicemente selezionare i file da estrapolare e salvare sul tuo computer. Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Inoltre dovresti regolarmente eseguire il backup dei tuoi dispositivi iOS. Apri Foto e seleziona Album condivisi.

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.93 MBytes

Vai alla cartella Foto iCloud usando il percorso indicato in precedenza. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido: Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Fai doppio clic su un album condiviso. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes. Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit.

Questo sito contribuisce alla audience di. Allora mettiamo le sjl da parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare. A selezione avvenuta il backup avverrà in modo automatico.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Quindi esci da iCloud per Windows ivloud PC e segui questa procedura: Per trovarlo, potresti dover scorrere a sinistra. Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

  SAKURAI MECCANICA QUANTISTICA MODERNA SCARICARE

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. È possibile scegliere tutti gli elementi e i file che ti piace prima di ripristinare.

bacmup

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce sjl sono anche di molto importanti e personali. Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario.

Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio.

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. Il software inizierà ad analizzare il contenuto del bavkup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come foto, contatti, video, messaggi e altro ancora.

backup icloud sul pc

Sono supportati tutti i file di dati su iDevices. Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da icoud dispositivo.

Salva il documento sul tuo computer. Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. È molto semplice, non preoccuparti.

  GHALI NINNA NANNA SCARICARE

File di iCloud Drive

Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare. Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire p procedura: Fai clic su Opzioni accanto iclod Foto.

backup icloud sul pc

Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Inserisci il tuo ID Apple per accedere ad iCloud.

backup icloud sul pc

Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. In collaborazione con newstreet.

MODO 2: Scarica iCloud Backup tramite iCloud pannello di controllo

Iscriviti gratuitamente alla newslettere ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab. Per quel che concerne la configurazione, dovrai bbackup i dati di accesso al tuo account iCloud. Per scoprire come fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito.

Trova il file e selezionalo. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.