Confermiamo con ok e clicchiamo su unità 1 selezionando il percorso della cartella wbfs contenente i files gioco come nella figura seguente. Le copertine sono semplici immagini JPG Dove scarico le copertine boxcovers per wiiflow x possibilmente aggiornate fino ad ora? Passo 1 Effettuiamo il download di Adobe Air e Scratch 2 dal sito di riferimento: Posso fare questa “scelta” dalle impostazioni di WiiFlow? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Ora potete anche chiudere wiibackupManager perchè le copertine son già state scaricate e salvate nella cartella dove avete estratto WiiBackupManager, dentro la cartella Covers. Ovviamente anche per questo programma è gia preimpostato il download automatico.

Nome: copertine con wbfs manager
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.22 MBytes

WebApp Arduino – le mie lezioni di programmazione su Arduino in formato portable. Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella sd: Visto che le hai scaricate direttamente da wiiflow, penso che devi semplicemente trovarle managef cartella di wiiflow e spostarle in boxcovers. Se già non avete installato l’ultima versione di usb loader gx fatelo. Ripetere per tutte le altre:

Grazie Ciao, scusa per il mese di ritardo con cui ti rispondo comunque io non avendo una connessione ad internet con la wii le scaricavo manualmente da pc e le copiavo sulla sd ridimensionandole. Aprite WiiBackupManager, andate alla scheda unità1 managfr montate la periferica dove avete i giochi come da screen:.

Se cosi non fosse, magari non avendo internet, potete caricare le cover nella cartella sd: Se cosi non fosse, magari per assenza di internet, potete copertihe le cover nella cartella sd: Ovviamente anche per questo programma è gia preimpostato il download automatico. Confermiamo con ok e clicchiamo su unità 1 selezionando il percorso della cartella wbfs contenente i files gioco come nella figura seguente.

  EMULATORE GBA SCARICA

copertine con wbfs manager

Nanager l’ok e ripetiamo la procedura per tutte e 3 le prime voci copetine percorsi ovvero lo faremo per:. Inseriamo nuovamente l’SD e l’Hard disk nella wii ed avviamo l’Hombrew Channel e dall’elenco delle applicazioni che ci compaiono carichiamo Usb loader GX premendoci sopra come da screen:.

Ripetere per tutte le altre: Ciao a tutti Questo credo sia l’ultimo post dedicato alla console wii, ma quest’oggi volevo parlarvi di come fare a mettere le cover dei giochi scaricati sull’hard disk, in modo cosi’ di avere una lista ordinata.

Forum • Leggi argomento – Copertine alta definizione con wiiflow, si puo’?

Slide del seminario svoltosi a Caserta dal 18 al 21 ottobre scorso. Grazie ecco dov’era il problema, la cache!! Commenti sul post Atom.

Partirà il download delle copertine che verranno associate al gioco. Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide! Ora potete anche chiudere wiibackupManager perchè le copertine son già state scaricate e salvate nella cartella dove avete estratto WiiBackupManager, dentro la cartella Covers. Date il tempo che tutte le cover vengono caricate e appena finisce clickando su un titolo vedrete l’immagine della cover di lato a sinistra 3. Ciao, ho provato le ho messe in boxcover togliendo tutte quelle in cover e poi viceversa, pero’ ho messo quelle in HD x ma non mi sembrano a video tutta quella risoluzione, fanno piuttosto schifo, sto sbagliando qualcosa o e’ normale che la qualita’ non sia eccelsa?

Partirà il download delle copertine che kanager associate al gioco.

Inserire Copertine x i giochi WBFS

Mi teneva memorizzate le copertine e anche se le cambiavo non succedeva nulla!! Database in formato xml di tutti i giochi per Wii reperibili in Italia; Database in formato txt di tutti i giochi per Wii reperibili in Italia.

  SCARICA PARAWORLD DEMO

copertine con wbfs manager

Adesso manca solo un’altra piccola modifica. Database in formato xml di tutti i giochi per Wii reperibili in Italia; Database in formato txt di tutti i giochi per Wii reperibili in Italia; Le cartelle dove vengono salvate le Cover nella vostra SD sono le seguenti: Mi sembra personalmente poco vantaggioso salvarle sulla stessa sd se non si dispone di un certo spazio normalmente 1giga è sufficiente.

Logout [ Google [Bot] ].

Offerte del giorno su Amazon

Innanzi tutto apriamo il cin supporto hard disk o usb che sia, ove abbiamo installato i giochi e creiamo una cartella covers nella root potete anche sciegliere un nominativo alternativo. Avremo una situazione come da screen: Inoltre qui trovate la lista completa di tutti i titoli fin ora disponibili.

Se l’HD è copertins nella porta usb giusta partirà il programma e mostrerà i giochi presenti dentro la cartella wbfs, vedremo la seguenza di screen:. Se già non avete installato l’ultima versione di usb loader gx fatelo. Ma con quale attività partire? Manager itunes album wii wiiflow xbox gratis emulatore game boy Gx copertine wii homebrew channel iphone album wiiflow 3d copertine coperfine da usb loader gx cd gratis.

Vedrete di seguito come fare sui 3 principali loader in circolazione. Copertine alta definizione con wiiflow, si puo’? A schermo selezionare percorso cambiato OK.