Sul desktop troverai l’ icona del Desktop Telematico , clicca per avviare la procedura. Con questo Tutorial ti spiego come scaricare il Desktop Telematico e come installarlo in un sistema Windows, è ovvio che è necessaria una connessione ad Internet. Nel manuale installazione Entratel quale sezione e punto occorre seguire? Era molto più semplice prima! Rispetto ad Entratel la procedura è più veloce sia in fase di controllo che nelle fasi sucessive. Una volta effettuato l’accesso clicca Software nel menu Servizi Fisconline. In questo pannello troverai tutte le applicazioni installate e potrai installare nuove applicazioni, clicca Installa Software.

Nome: desktop telematico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.22 MBytes

Seleziona la lingua che già dovrebbe essere italiano, clicca OK e Avanti alla successiva finestra di Introduzione. Nella pagina di benvenuto seleziona Applicazioni. Adesso vorrei chiederle gentilmente: Allora si che sarebbe stato veramente utile. Non me lo fa cambiare! A questo punto siamo pronti per iniziare.

In questo pannello viene proposta la cartella di installazioneconviene non cambiarla come suggerito precedentemente; scegli cosa fare e clicca Avanti per proseguire.

Desktop telematico

Ora sei pronto per scaricare Desktop Telematicoclicca uno dei due siti e salva il file di installazione in una cartella a piacere. Compila tutti i campi richiesti. Mi pare di aver capito che serva per firmare le nuove comunicazioni dei dati delle liquidazioni periodiche iva. Clicca OK all’ulteriore conferma e attendi il riavvio. Qualcuno mi puó aiutare.

desktop telematico

Velocizza il tuo rapporto con Entratel Scarica subito Gestione Facile Entratel per automatizzare molte delle operazioni con Entratel e il cassetto fiscale. A questo punto sei pronto per telekatico da solo le funzionalità del Desktop Telematico Il Desktop Telematico è uno strumento software messo a disposizione da qualche anno dall’ Agenzia dell’Entrate per gli utenti che accedono ai vari servizi telematici.

  SUONERIE GRATIS SENZA ABBONAMENTO SCARICARE

A questo punto sei pronto per accedere al Desktop Telematicoseleziona l’ utenteinserisci la password e clicca Accedi.

Desktop Telematico download del Software

Alla fine dell’installazione il Desktop Telematico potrebbe richiedere il riavvio per applicare le modifiche. Appare un pannello con il riepilogo dei programmi da installare, clicca Fine.

Spunta nell’elenco i programmi che vuoi installare, nell’esempio ho spuntato l’applicazione Entratel e alcuni controlli, e alla fine clicca Avanti. Il Desktop Telematico altro non è che un contenitore nel quale ogni utente ha una propria area di lavoro dove raccogliere tutti i programmi installati es.

Scaricare e Installare il Desktop Telematico dell’Agenzia dell’Entrate con Windows – TechPedia

Attendi qualche istante per la preparazione dell’ambiente utente e al messaggio di avvenuta creazione clicca OK. Se l’installazione dovesse interrompersi con l’errore come in figura, per relematico leggi Desktop Telematico errore installazione Windows 2 Java VM e avvia nuovamente l’installazione come suggerito in quel Tutorial, poi ritorna qui.

Buon pomeriggio, quindi il f24 non è disponibile compilazione, invio, ecc nel DT? Prima di passare al Tutorial vero e proprio voglio darti alcuni suggerimenti: Nell’esempio ho creato una cartella nella partizione X: A questo punto appare il pannello riepilogativo d’installazione, clicca Installa.

  ASSISTENTE GRATUITO WINDOWS 8.1 SCARICARE

Qui sono elencati tutti i software disponibili che puoi filtrare spuntando le opzioni in basso. Adesso vorrei chiederle gentilmente: Dal sottomenu che si apre seleziona Desktop Telematico.

Mi chiede pin a 10 cifre e mi disorienta, visto che nelle istruzioni si fa riferimento a un pin da 8 cifre da ricavare dalla stringa pin. Desktop telematico — Finestra di avvio. Sei sicuro che si potrà usare? Nel manuale trlematico Entratel quale sezione e punto occorre seguire?

Scaricare il Desktop Telematico

Il percorso va inserito nelle preferenze del programma in:. Buongiorno, qualcuno sa aiutarmi su un problemino che ho sul desktop telematico? Il programma Gestione Facile Entratel, dalla versione 0. Il Desktop Telematico all’avvio chiede sempre il nome dell’utente, essendo la prima esecuzione è necessario creare almeno un utente, quindi clicca Nuovo utente. Sono 40 anni che spedisco dichiarazioni, certificazioni, ecc.

desktop telematico

Il campo Area di lavoro utente è la cartella di cui ti ho parlato precedentemente nei suggerimenti. Deskto; questo punto siamo pronti per iniziare.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Il Desktop Telematico nasce proprio dall’esigenza di una maggiore razionalizzazione delle installazioni dei vari software cresciuti con il passare del tempo, anzichè installarli singolarmente qua e la nel computer.

Grazie mille delle risposte.