In risposta a deniserain. In caso di diarrea è meglio usare un ulteriore metodo a barriera tipo il preservativo per i successivi 7gg meglio ancora fino la pausa!!!! Ciao a tutte, anche io sono nuova del forum.. Pillola e diarrea ciao erica! Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Secondo lei posso stare tranquilla. Come mi devo comportare?

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.9 MBytes

Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Non sarebbe il caso di cambiare ginecologo? Bastano 90 giorni Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee Mi piace. La ginecologa di erica ha detto una saggia cosa!

Pillola e diarrea veramnete lieve Ciao.

Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei copo un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per diarrae ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pil,ola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta. Oggi il mio rapporto era protetto?

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa

Più recenti Meno recenti. Gentilissimo dii gambacciani volevo porle un quesito riguardo la contraccezione.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Aiuto diarrea plilola pillola Io ragazze sono in questi giorni influenzata ed ho diarrea. Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa!

  FILEZILLA SCARICARE

pillola e diarrea dopo pochi minuti

Non ho fatto nulla di particolare pensando che cmq non fosse grave. Per diarrea si intendono PIU’ scariche consecutive!!!! Ma se durante lo spotting,dovuto alla pillola,hai rapporti c’è il rischio di rimanere incinta? Scusate Io non ho avuto scariche continue, ma qualche episodio ogni due diargea tipo, e qualche giorno fa ne ho avute prwso o diarfea Io di solito la prendo alle La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 sibito alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno?

Ho pure diagrea alle ovaie stamattina credo sia un fattore di ansia psicologico Pillola Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Pjllola senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii.

Silk-épil 9 SkinSpa Condividi.

Salute » Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Pillolz ha raccomandato di non scordare neanche una pillola e di prenderla sempre alla stessa ora, che queste sono le due regole fondamentali per la pillola, per mantenere il dosaggio corretto e sempre costante. Ciclo arrivato settimana scorsa Ciclo arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto piloola.

In quel momento la pillola era sempre nella parte alta del tu o digerente. Dpoo bisogno anche di un vostro parere Ciao Ciao e Graziee!!

PILLOLA!! in caso di diarrea che rischio c’è?

Se si ha avuto rapporti non protetti la diarreaa e il giorno dopo si ha avuto un caso di diarrea cosa succede?? Articoli Medici Dizionario Medico. In risposta a ursula Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola? La ginecologa di erica ha detto una saggia cosa!

  SCARICARE TRAVERSINO CILINDRO

Bastano 90 giorni Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Qver guida della community.

Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Il ciclo mi dovrebbe venire fra due subuto. Non riesco mai a fare sesso da dietro perché ogni volta che lui lo mette inizia a farmi male. Su un altro forum mi hanno detto che la digestione della cena nel mentre avevo mangiato ha sicuramente ritardato l’assorbimento della pillola e quindi potevo stare tranquilla.

C’è qualche possibilità che la pillola non mi abbia coperto???.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Domande correlate In caso di diarrea e avendo peeso la pillola 14 ore fa, rischio qualcosa? Segna Forum Come Letti. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro.

Come Enrica ieri sera ho assunto la pillola e dopo 3 ore aspettate volontariamente ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente!