Patrizia si reca da i Confederati per scendere ad accordi al fine di far ritornare il piccolo Pietro. See all posts by admin. Si reca da Enzo proponendogli di vendergli la droga che non aveva preso in Bulgaria a causa della scoperta dei soldi falsi. Quando i Capaccio e Genny si allontanano, Sangue Blu e Valerio, presenti all’esecuzione, ripescano i corpi dei loro amici ancora vivi. Il progetto edilizio è fermo a causa dei fratelli Romano che rifiutano di cedere l’autosalone situato nel territorio in cui sarà realizzato il progetto. Zecchinetta, uno dei fedelissimi di don Pietro, nega l’ipotesi che Salvatore Conte stia cercando di corrompere i membri del clan Savastano, affermando che una nuova guerra ridurrebbe entrambi i clan in miseria; i membri più anziani, tranne Ciro, abbandonano poi la riunione. Uno dei lavoratori, Lucio Calori, si lamenta dopo aver visto la paga minore, e inveisce contro Sanni e soprattutto contro Nicola che lo aveva assunto e umiliato.

Nome: puntate gomorra da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.25 MBytes

È preoccupata per il giro di spaccio che punatte iniziato, e gli ricorda di essere andata avanti tutti quegli anni dopo la grazia che il boss Edoardo Arenella concesse alla loro madre. La moglie del boss comunica di voler indietro i suoi soldi e ordina al commercialista di suicidarsi affinché cessino le indagini su di lui che potrebbero compromettere il patrimonio e i soldi siano liberi di circolare dalla famiglia puuntate Musi al clan dei Savastano. Ciro finge puntatw essere Bruno, l’amico di Daniele, e invita Manu a salire a bordo della sua auto. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Enzo, dopo averci pensato per un attimo, consegna i soldi a Ciro, che ora è divenuto il suo mentore. Genny, su suggerimento di Ciro, va a trovare il padre in gomorrq per chiedere un consiglio e nel frattempo raccomanda a tutto il clan di rimanere calmo e unito. Invia tutti i suoi uomini a circondare il perimetro esterno dell’edificio, mentre lui entrerà nell’auditorium per uccidere personalmente il traditore, usando il bambino per entrare.

In altre lingue Français Napulitano Modifica collegamenti.

Menu di navigazione

Gimorra funerale di gomorar Pietro viene homorra tra le vele di Scampiadove sulla facciata esterna di un condominio popolare è stato dipinto il volto del boss. Si reca da Enzo proponendogli di vendergli la droga che non aveva preso in Bulgaria a causa della scoperta dei soldi falsi.

  SCARICA TETRIS GRATIS SENZA

Una di queste diventa la concubina di Mladen, che telefona a Ciro incaricandolo di condurre una trattativa con dei camorristi napoletani. Dopo aver condotto la rapina, gli gomorta ripercorrono a ritroso il sotterraneo e, toltisi gli abiti d’assalto, escono indisturbati verso il mercato popolare.

puntate gomorra da

Genny è sconvolto quando vede il padre in stato catatonico. In serata don Pietro scopre la menzogna di Ciro e decide di punirlo, costringendolo a bere urina in un bicchiere oltre che per avere la conferma della sua assoluta sottomissione e obbedienza.

Ascolta “FirstRadio Music” su Spreaker. Ritrovata la sua famiglia Genny presenta alla moglie il suo amico fraterno Ciro. Ciro esce allo scoperto con Enzo e lo costringe a confessare che Mladen, per incastrare ed eliminare Ciro, aveva concordato con Enzo un piano, che prevedeva la gommorra di droga ai napoletani in cambio di denaro falso: Salvatore Conte non ha dimenticato l’incendio alla casa della madre e lascia Ciro in mare aperto dopo averlo invitato a un giro in yacht.

Genny torna a casa e riferisce alla madre le condizioni di Pietro: Ordina di far uccidere tutti i d membri del clan.

(VIDEO) A marzo i nuovi episodi di Gomorra: esordio da regista per Marco D’Amore

La paranoia per il traditore nel clan ha preso il ad e porta don Ppuntate a uccidere il suo fedelissimo Bullett’puntatte realtà innocente. Patrizia si reca poi a Secondigliano, da Gennyil quale la manda da Scianel ad informarla della guerra ormai avviata contro i Confederati: Ciro ordina a Daniele l’assassinio di Tonino Russo fornendogli informazioni false sull’importanza della vittima.

Gennygravemente ferito, viene abbandonato sotto le Vele di Scampia.

puntate gomorra da

Genny si reca al centro direzionale di Napoli dove si incontra con Michele Casillo, gomorda giovane sindaco a cui fece vincere le elezioni di Giuglianoora candidato con il partito puntage che avanza” alle prossime elezioni regionali. Al covo, Sangue Blu e compagni recuperano la roba nascosta.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Il boss continua a comandare il suo clan grazie a un pntate cellulare che si è procurato illegalmente.

  SUONERIE BOMBOLO SCARICARE

Episodi di Gomorra – La serie (prima stagione)

Daniele esce dal nascondiglio all’arrivo di Dda Conte e confessa puntte boss che Ciro Di Marzio gli ha ordinato di uccidere Tonino Russo. Subito dopo, Genny presenta a Scianel i suoi nuovi alleati: Qualcuno li sta tenendo d’occhio: Dq inoltre di avere un piano da attuare contro di loro, e promette la vittoria qualora il comando del gruppo passi solo nelle sue mani. All’appuntamento, Enzo si dichiara pronto al conflitto ma Ciro predica cautela, di attaccare al momento opportuno, di obbedire ai suoi ordini, ed il gruppo di Sangue Puntahe deve avere un solo capo, ossia lui stesso.

Imma chiede ed ottiene dall’avvocato del clan di far scarcerare Franco Musi. Il nuovo corso sembra già chiaro nelle prime due puntate: Ognuno è chiuso in se stesso o nel suo piccolissimo pezzo di mondo, concentrato sulla propria battaglia e sulle proprie ambizioni.

Il giovane criminale sarà travolto da un’auto e gomorta in ospedale. Ciro uccide i fratelli Romano alla presenza di Daniele, che assiste per la prima volta a un’esecuzione malavitosa.

Genny viene inviato in Honduras per calmare i produttori di droga che non sono stati ancora pagati e per stringere un nuovo accordo.

(VIDEO) A marzo i nuovi episodi di Gomorra: esordio da regista per Marco D’Amore –

Successivamente nella notte Ciro che dapprima si reca sulla tomba di Deborah e Maria Rita e Genny sono invitati da Gomorga Blu a una festa per celebrare la loro vittoria. I tuoi pagamenti sono in regola I tuoi pagamenti sono in regola dx buon fine I tuoi pagamenti sono in regola I tuoi pagamenti non sono in regola.

puntate gomorra da

Lo raggiunge Ciro, che è assolutamente soddisfatto: Il clan dei Savastano è in difficoltà economiche dopo l’arresto di don Pietro, la rivolta dei nigeriani e la partita di droga sequestrata.